Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori, trama e trailer del film in onda sabato 2 luglio 2022 alle 21:15 su Italia 2.
Sabato 2 luglio 2022 su Italia 2 andrĂ in onda il film “Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori“. Il film è diretto da Bobby Miller remake della serie di film Critters, di cui l’ultimo capitolo è uscito al cinema nel 1992. Nel film c’è anche un cameo di Dee Wallace, i protagonisti sono on Scott Eastwood, Freddie Thorp e Ana de Armas nei panni dei protagonisti.
L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Italia 2. Il film non è mai uscito al cinema nel mondo, ma è stato distribuito direttamente in home-video e a noleggio nel 2019. Italia 2 lo trovate al canale 66 del digitale terrestre.
Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori, la trama
Drea, mentre sta facendo da babysitter a due ragazzini, decide di fare una gita al parco. Si imbattono in una creatura extraterrestre ferita e decidono di aiutarla. Non si accorgono però, che sulle sue tracce ci sono anche moltissimi altri individui della sua specie, decisamente più belligeranti e voraci, che cominciano ad attaccare gli uomini, seminare il panico tra gli abitanti e a moltiplicarsi.
ToccherĂ ai giovani eroi trovare una soluzione e respingere l’assalto prima che sia troppo tardi.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in abbonamento. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, sempre su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica del film andrà in onda domenica 3 luglio 2022 alle 23:25 sempre su Italia 2.
Il trailer originale
Il Cast
- Tashiana Washington: Drea
- Dee Wallace: Dee
- Ava Preston: Trissy Lacy
- Jack Fulton: Jake Lacy
- Jaeden Noel: Phillip
- Stephen Jennings: Sceriffo Lewis Haines
- Alex Jeaven: Mandy
- Tristan de Beer: Gregory Sax
- Joe Vaz: Ranger Jonathan
- Leon Clingman: Ranger Bob
- Nathan Lynn: Shawn