Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Alex Cross, su Prime Video il nuovo action thriller dai romanzi di James Patterson

Alex Cross, su Prime Video il nuovo action thriller dai romanzi di James Patterson

Pubblicità

Dopo Bosh e Reacher un altro personaggio letterario sta per sbarcare su Prime Video, si tratta di Cross, Alex Cross, nato dalla penna di James Patterson. La prima stagione di Cross, già rinnovato per una seconda stagione, arriverà il 14 novembre in streaming con tutti gli otto episodi (perché la scelta del binge? Prime ha pochi titoli non è chiaro perché non sfrutti il rilascio settimanale rispetto a inseguire Netflix).

Una serie thriller adrenalinica, intensa e ricca di colpi di scena, creata dallo showrunner ed executive producer Ben Watkins e basata sui personaggi dei romanzi best-seller di James Patterson dedicati al detective Alex Cross.

Alex Cross, la trama

- Pubblicità -

Alex Cross è un detective e psicologo forense, straordinariamente abile nell’entrare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare – e infine catturare – i criminali.

Il cast

Aldis Hodge interpreta il protagonista oltre a essere anche produttore, accanto a MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Nel cast Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.

- Pubblicità -

Watkins è showrunner ed executive producer della serie con la sua Blue Monday Productions. Come executive producer figurano anche Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, insieme a James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment. David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono executive producer per Skydance Television.

Quando esce Alex Cross?

La prima stagione di Cross debutta il 14 novembre con tutti gli 8 episodi subito disponibili.

- Pubblicità -

La seconda stagione

La seconda stagione è stata annunciata nel corso dei primi Upfront di Prime Video dello scorso maggio, ancor prima quindi del debutto della serie, dimostrando subito grossa fiducia verso la serie. Non solo ma nel cast della seconda stagione ci saranno Wes Chatham (Ahsoka), Matthew Lillard (Good Girls) and Jeanine Mason (Upload).

Pubblicità