The Rookie 4 e CSI Vegas su Rai 2 le trame delle puntate di domenica 16 gennaio 2022
Prosegue la serata poliziesca domenica 16 gennaio 2022 su Rai 2. Alle 21:00 appuntamento con la quarta stagione di The Rookie con Nathan Fillion e a seguire alle 21:50 CSI: Vegas sequel/revival della storica CSI andata avanti per oltre 15 stagioni.
La quarta stagione di The Rookie è attualmente in corso su ABC negli USA mentre la prima stagione di CSI Vegas è composta da 10 episodi tutti trasmessi da CBS. CSI Vegas è già stata rinnovata per una seconda stagione in cui sicuramente non tornerà William Petersen.
The Rookie 4 la trama della puntata del 16 gennaio
4×02 Cinque Minuti: Tim viene promosso sergente. Ad Harper viene affidata una nuova recluta che ha un passato burrascoso. Nolan e Lucy fermano una donna per eccesso di velocitĂ e scoprono che si tratta di una famosa ladra (interpretata da Tricia Helfer).
CSI Vegas 1 la trama della puntata del 16 gennaio
1×02 Oggi Sposi: Una coppia viene uccisa in casa alla vigilia del matrimonio. Sara e Grissom indagano sul caso di David Hodges, tecnico di laboratorio loro vecchio amico, che qualcuno sta cercando di incastrare.
Il Cast The Rookie
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Melissa O’Neil è Lucy Chen
- Eric Winter è Tim Bradford
- Mekia Cox è Nyla Harper
Il cast di CSI Vegas
I veterani:
- William Petersen è Gil Grissom
- Jorja Fox è Sara Slide
- Paul Guillfoyle è Jim Brass
- Wallace Langham è David Hodges
La nuova squadra:
- Paula Newsome è Maxine Max Roby
- Matt Lauria è Joshua Josh Folsom
- Mandeep Dhillon è Allie Rajan
- Mel Rodriguez è il medico legale Hugo Ramirez
- Sean James è Will Carson detective della omicidi
- Jamies McShane è Anson Wix
- Jay Lee è Chris Park
Dove in streaming
Le due serie tv in prima visione assoluta in Italia, sono in streaming su RaiPlay ma non sappiamo per quanto resteranno in catalogo, probabilmente per 15 giorni dopo la messa in onda di ciascun episodio.
Cos’è CSI: Vegas?
Nel tentativo di continuare a fidelizzare il proprio pubblico con titoli noti, CBS ha realizzato il quarto spinoff di CSI riportando in vita la storica squadra del primo CSI da cui sono nati gli spinoff CSI Miami, New York e Cyber (l’unico a esser stato trasmesso dalla Rai).
In CSI: Vegas la nuova capa del laboratorio di CSI Maxine è costretta a richiamare in azione i suoi predecessori per aiutarla a salvare la reputazione del laboratorio di CSI: Vegas ed evitare che tutti i vecchi casi vengano messi in dubbio. Ma anche il loro vecchio amico, il capo Jim Brass è in difficoltà e potrebbe aver bisogno della squadra migliore per uscire dai guai.