CSI: Vegas stasera giovedì 26 maggio su Rai 4 la prima stagione in replica, le puntate di oggi
CSI: Vegas prosegue stasera giovedì 26 maggio su Rai 4 dalle 21:20 con altri due episodi in replica dopo la trasmissione su Rai 2. Composta da 10 episodi, la serie è un sequel-reboot dell’originale CSI che riporta le indagini a Las Vegas dove tutto è cominciato. La nuova squadra di CSI è in pericolo, il laboratorio è sotto indagine, il capo Jim Brass è in difficoltà così Grissom e Sara tornano in azione.
La serie è stata rinnovata da CBS (dove è già stata interamente trasmessa) ma nè William Petersen nè Jorja Fox torneranno nei nuovi episodi e lascerà la serie anche Mel Rodriguez. A tornare, per mantenere il legame con la serie originale, sarà Marg Helgenberg. La seconda stagione debutterà in autunno negli USA ma al momento non è stato rivelato quante puntate saranno.
Le anticipazioni delle puntate di stasera giovedì 26 maggio
1×05 Alta quota: Un piccolo velivolo cargo atterra all’aeroporto grazie al pilota automatico. A bordo ci sono i due piloti di turno ed un terzo trasportato, tutti morti. Intanto prosegue in parallelo l’indagine di Sara e Grissom sul caso Hodges.
1×06 Morte da clown: Due giovani vengono uccisi in un parco giochi e dopo la morte i cadaveri vengono travestiti da clown. Folsom e Allie seguono una pista che li porta lontani dal luogo del delitto. Intanto, Grissom e Sara sono ad una svolta nel caso Hodges
Il cast di CSI Vegas
I veterani:
- William Petersen è Gil Grissom
- Jorja Fox è Sara Slide
- Paul Guillfoyle è Jim Brass
- Wallace Langham è David Hodges
La nuova squadra:
- Paula Newsome è Maxine Max Roby
- Matt Lauria è Joshua Josh Folsom
- Mandeep Dhillon è Allie Rajan
- Mel Rodriguez è il medico legale Hugo Ramirez
- Sean James è Will Carson detective della omicidi
- Jamies McShane è Anson Wix
- Jay Lee è Chris Park
Dove in streaming
La serie tv arriva su Rai 4 in replica dopo esser stata trasmessa da Rai 2, le puntate in Italia, sono in live streaming su RaiPlay e resteranno per 15 giorni dopo la messa in onda di ciascun episodio.
Cos’è CSI: Vegas?
Nel tentativo di continuare a fidelizzare il proprio pubblico con titoli noti, CBS ha realizzato il quarto spinoff di CSI riportando in vita la storica squadra del primo CSI da cui sono nati gli spinoff CSI Miami, New York e Cyber (l’unico a esser stato trasmesso dalla Rai).
In CSI: Vegas la nuova capa del laboratorio di CSI, Maxine è costretta a richiamare in azione i suoi predecessori per aiutarla a salvare la reputazione del laboratorio di CSI: Vegas ed evitare che tutti i vecchi casi vengano messi in dubbio. Ma anche il loro vecchio amico, il capo Jim Brass è in difficoltà e potrebbe aver bisogno della squadra migliore per uscire dai guai.