Pubblicità
Dituttounpop > TV > Cucina al Mercato con Ruben, il cuoco romano dai balconi arriva su Food Network

Cucina al Mercato con Ruben, il cuoco romano dai balconi arriva su Food Network

Pubblicità

Da star del web e dei social alla tv il passo è sempre più breve. L’ultimo esempio è Ruben Bondì diventato famoso sul web cucinando per i passanti dal balcone che dopo aver esportato la formula in giro per l’Italia tra eventi e appuntamenti sponsorizzati, sbarca nel luogo più naturale: Food Network. Il canale 33 del digitale (53 di Tivùsat e 416 di Sky) lo porta però dal balcone ai mercati nel cuore della romanità arriva così Cucina al mercato con Ruben.

Cucina al mercato con Ruben

Dal balcone di casa ai mercati più vivaci della capitale, Ruben Bondì è pronto per un’avventura gastronomica nel cuore della romanità! Cucina al mercato con Ruben è in onda la domenica alle 15.00 disponibile in streaming su discovery+ dal 26 maggio.

- Pubblicità -

Ruben Bondì, cook creator classe ‘97 diventato una star dei social durante il lockdown, torna su Food Network con la sua cucina autentica, verace e genuina. Ruben è uno dei maggiori esperti di cucina kosher in Italia e unisce i sapori della tradizione romana a quella giudaica per creare ricette gustose e originali.

In questo nuovo programma, si sposterà dalla sua terrazza – ormai la più famosa del web – al mercato Testaccio e al mercato della Montagnola di Roma. Ed è proprio da qui che, dopo aver scelto i prodotti al banco, Ruben cucinerà le sue ricette: una fusione di gusti e culture uniche nel loro genere che vanno dalla cucina casalinga di una volta a quella contemporanea, fino ai piatti tipici della tradizione giudaico-romanesca, che Ruben modernizza senza stravolgerne l’essenza e il sapore.

Cucina al mercato con Ruben (8 puntate da 30 minuti) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

- Pubblicità -
Pubblicità