Pubblicità
Dituttounpop > TV > Cure Pericolose il film tv su Rai 2 sabato 15 luglio Nel Segno del Giallo

Cure Pericolose il film tv su Rai 2 sabato 15 luglio Nel Segno del Giallo

Pubblicità

Cure Pericolose – Dangerous Medicine è il film Nel Segno del Giallo di sabato 15 luglio 2023 su Rai 2 anche in streaming su RaiPlay. Questi film tv normalmente si trovano in streaming soltanto su RaiPlay e non sono disponibili su altri operatori. Il film del 2021 è stato distribuito da Lifetime, come spesso capita con questo genere di film tv. E come spesso capita nella trama c’è una donna che prende una strada decisamente pericolosa e un po’ fuori di testa. L’appuntamento con Cure Pericolose è alle 21:20 di sabato 15 luglio.

Cure Pericolse la trama del film stasera in tv

Al centro del film Cure Pericolose c’è la storia di Tony che ha avuto un incidente d’auto e per le ferite subite deve seguire un percorso di riabilitazione per tornare a camminare di nuovo. Tony insieme alla sua ragazza frequenta un college importante. Lui ha ottenuto una borsa di studio per meriti sportivi, lei sta aspettando di sapere se è stata ammessa a Stanford.

- Pubblicità -

Un giorno mentre sono in macchina Jasmine, la ragazza di Tony, perde il controllo dell’auto distratta dal telefono e rimangono vittima di un grave incidente. Tony vede i suoi sogni infrangersi e per tornare a camminare si rivolge a una fisioterapista. Decide di occuparsi di lui Daphne una donna che ha un passato con un uomo violento ma con il passare dei giorni il rapporto tra i due diventa inquietante e la donna finisce per essere ossessionata da Tony. A pagarne le conseguenze rischia di essere anche Jasmine.

Il cast

Chi c’è nel cast di Cure Pericolose? Si tratta di attori per lo più sconosciuti, giovani o che bazzicano il giro dei film tv.

- Pubblicità -
  • Leann van Mol è Daphne
  • Chris Cimperman è Tony
  • Chloe Stafford è Jasmine
  • Meredith Thomas è Ellen
  • Matthew Pohlkamp è il dottor Peters
  • Sean Gunnell è Gary
  • Mark Haptonstall è Kyle

Il film è diretto da Jeff Hare e scritto da Doug Campbell e Michael J. McDonough.

Pubblicità