Pubblicità
Dituttounpop > TV > Curve – Insidia mortale la trama del film su Rai 4 stasera sabato 10 giugno

Curve – Insidia mortale la trama del film su Rai 4 stasera sabato 10 giugno

Pubblicità

Sabato 10 giugno su Rai 4 andrà in onda il film Curve – Insidia mortale un horror thriller americano del 2015 diretto da Ian Softley e scritto da Kimberly Lofstrom Johnson e Lee Patterson. Il film è uscito anche negli USA in modalità streaming e on demand quindi non ci sono dati sugli incassi da segnalare.

Al centro la storia di una ragazza che dà un passaggio a un uomo che si rivelerà più pericoloso di quello che possa sembrare. Il film è un veloce thriller con una durata inferiore ai 90 minuti e ci ricorda come è sempre meglio non fidarsi di nessuno perchè le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Curve – Insidia mortale la trama del film su Rai 4

- Pubblicità -

La trama di Curve – Insidia mortale ci porta lungo le strade, nella vicenda di una ragazza fin troppo generosa verso il prossimo. Mallory è in viaggio da sola verso Denver dove la aspettano per le prove del suo matrimonio. Durante il viaggio chiacchiera in video con la sorella Ella che le dice di non aver comprato il biglietto aereo per andare al suo matrimonio perchè non sa se è davvero innamorata. La sua auto si ferma e all’orizzonte scorge Christian che le dà una mano chiedendo poi un passaggio.

Solo che si tratta di un serial killer e il suo viaggio diventa un vero e proprio incubo. Ben presto inizia a comportarsi stranamente facendo anche allusioni sessuali e minacciandola. Per Mallory un modo per liberarsi è cercare di causare un incidente….

Come rivedere il film in streaming

- Pubblicità -

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay. Curve è disponibile per il noleggio e/o acquisto su TimVision, Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Apple Tv e Playstatione Store.

Il cast

  • Julianne Hough è Mallory Rutledge
  • Teddy Sears è Christian Laughton
  • Penelope Mitchell è Ella Rutledge
  • Madalyn Horcher è Katie Goldman
  • Kurt Bryant è il padre di Katie
- Pubblicità -
Pubblicità