Da Grande su Rai 1 lo show di Alessandro Cattelan, gli ospiti della prima puntata
Alessandro Cattelan Da Grande arriva su Rai 1 e RaiPlay. Domenica 19 settembre alle 21:25 in diretta dagli studi di Via Mecenate a Milano, l’ex conduttore di X Factor esce dai contorni del format e del late show satellitare per sbarcare in prima serata su Rai 1. Due puntate speciali per farlo conoscere al pubblico Rai, un programma evento ricco di ospiti.
Uno show che ricorda quelli del sabato sera di una volta, lontano dai format pre-costituiti ma in onda la domenica sera. Canto, ballo e divertimento, uniti a monologhi, performance e approfondimenti per Alessandro Cattelan e i suoi ospiti, capaci di ragionare e su diversi temi della vita e dell’attualità , mescolando leggerezza e profondità . Immancabili gli Street Clerks, resident band del programma con Cattelan anche a EPCC, ma ci sarà anche un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande”.
Da Grande gli ospiti del 19 settembre
E si parte subito forte domenica 19 settembre con tanti protagonisti della tv, della musica, dello spettacolo per cercare il piĂą possibile di attirare l’attenzione su Da Grande oltre Cattelan.
Così a far compagnia ad Alessandro Cattelan ci saranno Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis, Marco Mengoni, Il Volo (con cui Cattelan sta preparando un omaggio alle boy band utile per i social), Elodie e Blanco uno tra gli artisti più amati del momento.
Alessandro Cattelan sarà , come sempre, il primo a mettersi in gioco nei vari momenti dello show, coinvolgendo gli ospiti in grandi numeri scenografici e improvvisazioni fuori copione per costruire due serate che affronteranno con il sorriso vari temi legati al titolo del programma. Con il suo linguaggio lo showman invita il pubblico ad una riflessione aperta sulla maturità per comporre un quadro sfaccettato e transgenerazionale sull’essere adulti oggi.
Sorprese e conversazioni insolite nascono dall’interazione del conduttore con gli ospiti che spesso vedremo in una veste nuova: in apertura Carlo Conti, per la prima volta nei panni di un attore, darà consigli a Cattelan su come affrontare l’ingresso sulla rete ammiraglia. Con Luca Argentero si discuterà di come cambia la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici è la dirimpettaia di Cattelan e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa, con Paolo Bonolis, invece, un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare.
lodie, altra performer incredibile, sarà protagonista di un numero da grande show; un sorprendente Blanco metterà a soqquadro lo studio mentre Marco Mengoni, oltre a regalare un intenso momento musicale, si trasformerà nell’ignaro concorrente di un irresistibile game show.