Nella puntata di domenica 13 aprile di Da Noi…a Ruota Libera Francesca Fialdini ospita Monica Guerritore, una delle più grandi attrici italiane, con una carriera che ha spaziato dal teatro al cinema, passando per la tv, ma anche regista, sceneggiatrice e scrittrice. E poi ci sono Micaela Ramazzotti ed Edoardo Leo, protagonisti, al cinema, dal 17 aprile, della commedia “30 Notti con il mio ex”, in cui interpretano due ex coniugi. Dalla fiction Che Dio Ci aiuti ci sarà la giovanissima Gaia Bella. Infine Tosca D’Aquino, attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children.
La puntata precedente
Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca, protagoniste di “Costanza”, la serie di Rai 1, tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola sono state ospiti della puntata del 6 aprile. E poi Gilles Rocca, dal 3 aprile al cinema con “L’ultima sfida”, in cui interpreta un calciatore con il sogno di vincere un trofeo. Gianni Ippoliti, che torna su Rai 3 con “Genitori, che fare”, il programma che ha l’obiettivo di cercare un punto d’incontro tra genitori e figli. E ancora, Yuri Tuci, protagonista insieme a Matilda De Angelis del film che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, “Vita da grandi”. Tratto dalla storia di Damiano e Margherita, due fratelli, noti sul web come “I Terconauti”, che fanno informazione sui temi dell’autismo con simpatia e ironia.
Da Noi a Ruota Libera
Da Noi A Ruota Libera è il programma di approfondimento e interviste di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In dalle 17:20. Poco meno di un’ora e mezza di interviste, incontri, chiacchierate con vari ospiti per accompagnare il pubblico a Reazione a Catena. Da noi a ruota libera è un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. L’appuntamento tv di Da Noi a Ruota Libera è anche in streaming su RaiPlay dove è anche possibile rivedere le puntate precedenti.