Pubblicità
Dituttounpop > TV > Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 19 gennaio

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 19 gennaio

Pubblicità

Da Noi A Ruota Libera è il programma di approfondimento e interviste di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In dalle 17:20. Poco meno di un’ora e mezza di interviste, incontri, chiacchierate con vari ospiti per accompagnare il pubblico a Reazione a Catena. Da noi a ruota libera è un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. L’appuntamento tv di Da Noi a Ruota Libera è anche in streaming su RaiPlay dove è anche possibile rivedere le puntate precedenti.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 19 gennaio

Ospiti della puntata sono: Gigliola Cinquetti, cantante, attrice, conduttrice ora su di Rai1 a “Ora o mai più” nelle vesti di coach; Gabriele Cirilli, in tournée teatrale con il suo spettacolo “Cirilli & Family”; Giusy Buscemi, Alice Arcuri e Alberto Boubakar Malanchino, nel cast dell’ottava stagione della fiction Rai “Un passo dal cielo”. E ancora, Monica Pais, una chirurga veterinaria da sempre impegnata nel volontariato per gli “animali senza portafoglio”.

- Pubblicità -

12 gennaio

Protagonisti di questa puntata Marco Masini, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album “10 amori” e che sarà in tour nel 2025. Ci saranno poi Alessandro Preziosi e Marco Rossetti, nuovamente protagonisti di “Blackout – Vite sospese”, la serie che torna su Rai1, con la seconda stagione, il 14 gennaio e Gabriella Pession, Michele Riondino e Nicolas Maupas, tra gli interpreti italiani della serie evento Rai “Il Conte di Montecristo”, diretta dal Premio Oscar Bille August e in onda su Rai 1 dal 13 gennaio.

5 gennaio

- Pubblicità -

Ospiti della puntata del 5 gennaio saranno Marisa Laurito, attrice, cantante e direttrice artistica del teatro Trianon di Napoli, tra le artiste più amate da sempre dal pubblico, aprirà la puntata; quindi Raz Degan, new entry nel cast della fortunata serie di Rai1 “Un passo dal cielo”, che torna con la nuova stagione, l’ottava, dal 9 gennaio. E poi Alessio Boni, tra i protagonisti dell’attesa miniserie “Leopardi – Il Poeta dell’infinito”, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio, e Don Davide Banzato, sacerdote e volto televisivo, che ha recentemente pubblicato un nuovo libro “Un pezzo di cielo solo per te”, in cui racconta la sua storia.

29 dicembre

L’appuntamento del 29 dicembre vedrà la presenza di Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia, Giovanni Esposito, protagonisti del film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto dallo stesso Siani, uscito nelle sale cinematografiche il 19 dicembre. Ancora film con Angelo Pintus e Beatrice Arnera dal 1° gennaio, al cinema con il film “Dove osano le cicogne”. Infine, uno dei personaggi più amati e poliedrici del mondo dello spettacolo: Cristiano Malgioglio. 

- Pubblicità -

15 Dicembre

Selvaggia Lucarelli, Massimiliano Ossini, Massimiliano Gallo e Arianna Talamona sono gli ospiti del 15 dicembre.
Selvaggia Lucarelli, scrittrice, conduttrice e giurata di “Ballando con le stelle”, sarà in compagnia di un altro protagonista di questa stagione del varietà di Milly Carlucci, Massimiliano Ossini. E poi Massimiliano Gallo, che è tornato a interpretare “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” nella serie di Rai1, in onda dal 1° dicembre con la seconda stagione, dedicata al personaggio nato dalla penna di Diego De Silva. Infine, per lo spazio dedicato alla maratona Telethon, al via il 14 dicembre, Arianna Talamona, la nuotatrice paralimpica, argento alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.

8 dicembre

- Pubblicità -

Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli coppia a Ballando sono ospiti di Francesca Fialdini. Ci sarà poi Red Canzian, lo storico bassista dei Pooh che ha recentemente pubblicato il libro “Centoparole per raccontare una vita”, e Diana Del Bufalo, attualmente impegnata a teatro con la tournée di “Tra sogni e desideri”, uno spettacolo con le più belle colonne sonore della Disney. E Massimo Manni, fondatore de “Il Santuario Capra Libera Tutti,” un luogo di accoglienza e cura per animali (oggi ce ne sono circa 500 allo stato libero), alle porte di Roma.

Pubblicità