Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Dardevil Born Again (Rinascita), il crudo e violento trailer della serie Disney+

Dardevil Born Again (Rinascita), il crudo e violento trailer della serie Disney+

Pubblicità

Un trailer cupo, violento ma che mette subito in chiaro cosa dobbiamo aspettarci, è quello rilasciato da Disney+ per Daredevil Born Again. La serie debutterà il 4 marzo 2025 su Disney+ e in Italia sarà in streaming dalle 3 del mattino nella notte tra 4 e 5 marzo. Sostanzialmente Disney ha ripreso tutti i personaggi che c’erano nella serie Netflix, compreso il The Punisher di Jon Bernthal, torneranno anche Deborah Ann Woll ed Elden Henson. L’idea iniziale era quella di realizzare una sorta di procedurale, non a caso l’ordine era da 18 episodi, poi però il tutto è cambiato e adesso la prospettiva è quella di una serie più simile alle precedenti. I personaggi si sono evoluti nel frattempo come abbiamo visto in Echo dove sia Daredevil che Fisk erano molto presenti.

Gli episodi dovrebbero essere nove. Dario Scardapane è diventato showrunner sostituendo Matt Corman e Chris Ord cui era stata inizialmente affidata la serie. La decisione di cambiare tutto è arrivata dopo che Kevin Feige il capo di Marvel Studios, ha visto i primi episodi di Born Again di Corman e Ord. Sembra che la serie era un legal procedural con pochissima azione e che il costume di Daredevil non arrivava prima del quarto episodio. A quel punto è arrivata la decisione di cambiare tutto. Di seguito il trailer:

Daredevi: Born Again, la trama

- Pubblicità -

La trama ufficiale riporta come Matt Murdock è un avvocato cieco di giorno che di notte si trasforma nel famoso vigilante Daredevil. Wilson Fisk, intanto, porta avanti i suoi piani politici a New York quasi dimenticando il suo passato criminale. Ma prima o poi tutti devono fare i conti col proprio passato.

Il cast

Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, torneranno Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll in quelli di Karen ed Elden Henson in quelli di Foggy. Nel cast inoltre troviamo Margarita Levieva nei panni di Heather Glenn, Michael Gandolfini in quelli di Daniel Blade, Nikki M. James è Kisten McDuffle.

- Pubblicità -
Pubblicità