Pubblicità
Dituttounpop > TV > Data Comedy Show martedì 21 dicembre, i comici ospiti e le anticipazioni

Data Comedy Show martedì 21 dicembre, i comici ospiti e le anticipazioni

Pubblicità

Data Comedy Show su Rai 2 un programma comico di statistiche in seconda serata le anticipazioni di martedì 21 dicembre

Sesto appuntamento questa sera martedì 21 dicembre alle 23:45 (circa) Data Comedy Show un programma comico che dà numeri Veri, in onda su Rai 2 e RaiPlay. Parlare di statistiche probabilmente non è mai stato così divertente. L’obiettivo dello show è raccontare la società attraverso dati e statistiche certificate.

Conduttore di Data Comedy Show è Francesco De Carlo che sarà affiancato in ogni puntata da diversi colleghi comici tra improvvisazioni, quiz e sketch per raccontare l’Italia attraverso le statistiche.

- Pubblicità -

Data Comedy Show i comici della sesta puntata

I comici della puntata di martedì 21 dicembre sono due squadre: “I Rapuzzi”, ovvero Martina Catuzzi e Stefano Rapone, contro “Le sorelle Parodi”, al secolo Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. A tenere i conti al pallottoliere sarà Tommaso Faoroì con il suo umorismo e i suoi aneddoti. In trasmissione anche gli interventi comico-musicali realizzati dal duo dei TU.

I comici del programma

- Pubblicità -

Accanto ad Andrea De Carlo ci saranno i protagonisti della scena comica italiana si vedranno presentare una percentuale, un grafico o un istogramma e dovranno indovinare a cosa si riferisca attraverso percorsi divertenti e talvolta surreali, con il coinvolgimento del pubblico in studio: un vero duello all’ultima ipotesi in cui a battersi saranno ogni volta due squadre composte da due comici per parte.

Nel corso delle otto settimane i comici che giocheranno con i numeri di “Data Comedy Show” saranno Edoardo Ferrario, Federica Cacciola, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Stefano Rapone, Luca Ravenna, Valerio Lundini, Michela Giraud, Saverio Raimondo, Carmine Del Grosso, Martina Catuzzi, Daniele Tinti, Tommaso Faoro, Francesco Arienzo, Daniele Fabbri e Francesco Lancia.

Pubblicità