Daydreamer – Le Ali del Sogno continua in daytime anche a maggio 2021. Ecco quando andrĂ in onda l’ultima puntata
Per il mese di maggio 2021 continua l’appuntamento giornaliero con la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno. Maggio per Daydreamer rappresenta anche il mese della sua conclusione su Canale 5. La soap infatti, dopo tutte le peripezie sulla collocazione in palinsesto, si appresta a chiudere, con il finale di serie che andrà in onda venerdì 28 maggio 2021 alle 16:30 su Canale 5.
Finito Amici, Daydreamer nel pomeriggio partirĂ qualche minuto prima, alle 16:30, ma le puntate non dureranno di piĂą, semplicemente finirĂ prima e lascerĂ la linea 10 minuti prima a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Anche questa settimana la soap andrĂ in onda solo dal lunedì al venerdì alle 16:40, e non sono previsti appuntamenti in prima serata.
Daydreamer, programmazione su Canale 5 a maggio 2021, quando andrĂ in onda?
- 24-28 maggio 2021: continua la messa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:30 circa. Finale in onda venerdì 28 maggio, puntata n.164;
- non è previsto un appuntamento in prima serata
Quando finisce Daydreamer – Le Ali del sogno?
La data di venerdì 28 maggio 2021 è ufficiale, quel giorno andrà in onda il finale di serie di Daydreamer Le Ali del Sogno. Si tratta della puntata n. 164 e andrà in onda sempre alla stessa ora, alle 16:30, non è quindi previsto un saluto ai fan in prima serata. Finito Daydreamer, dal 31 maggio 2021 andrà in onda la nuova serie Mr. Wrong, sempre con Can Yaman alle 14:45 e poi Love Is In The Air, a seguire alle 15:30.
Quante puntate sono?
Ricordiamo che la serie non segue la stessa numerazione turca, perchè le puntate durano meno rispetto a quelle originale e sono suddivise in più giorni. La versione italiana è composta da 164 episodi.
Dove guardare le repliche?
Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.