Dead in the Water è il film in onda stasera su Rai 4, domenica 5 marzo, uscito nel 2018 diretto da Sheldon Wilson, è da non confondere con altri 4 film che hanno lo stesso titolo. Questo in onda stasera su Rai 4 è un horror con al centro un equipaggio di sole donne in balia delle intemperie in mezzo all’Oceano. Il film è un horror ha una durata di circa 90 minuti ed è stato girato in Sud Africa. Non ci sono dettagli sugli incassi essendo stato rilasciato principalmente in tv e in streaming. L’appuntamento sul canale 21 del digitale terrestre è alle 21:20.
Dead in the Water la trama del film stasera in tv
Dead in the water trama – Al centro del film stasera in tv c’è un equipaggio tutto al femminile in mezzo all’Oceano Pacifico, in missione per fermare la pesca illegale. Le ragazze sono a bordo del Neures una vecchia nave rompi-ghiaccio di oltre 50 anni. La situazione precipita quando caricano a bordo uno sconosciuto salvato da una barca alla deriva. Peccato che non si dimostrerà proprio un gentiluomo, anzi si sono portate a bordo una letale creatura. La loro nuova missione ora è uccidere per evitare di essere uccise.
Dead in the Water in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Dead in the Water è in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo se resterà on demand. Il film non è disponibile altrove on demand, a noleggio o per l’acquisto.
Il trailer in inglese
Il cast
Non ci sono nomi famosi nel cast del film stasera in tv, vediamo il cast principale e i personaggi.
- Brandon Auret è uno sconosciuto
- Nikohl Boosheri è Dana
- Nicole Fortuin è Kat
- Bianca Simone Mannie è Gwen
- Skye Russell è Rusty
- Tanya van Graan è Erika
- Christia Visser è Sparks
- Amy Louise Wilson è Michelle