Ai Caraibi o ai Tropici è lo stesso, dipende solo dal canale. Debutta su Rete 4 la seconda stagione di Delitti ai Caraibi che gli abbonati Sky e NOW conoscono come Delitti ai Tropici con traduzione letterale di Tropiques criminels e soprattutto che loro hanno già visto da due anni (su Sky e NOW sono già disponibili le prime 4 stagioni). Delitti ai Caraibi è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions con il titolo Tropiques criminels.
Mandata da Parigi all’isola di Martinica, il comandante Mélissa Sainte-Rose arriva con i suoi due figli e si trova a dover collaborare con il capitano di polizia Gaelle Crivelli, da cui non potrebbe essere più diversa caratterialmente. Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è premurosa, calma e empatica. Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) invece esplosiva, impetuosa, intraprendente, libera. Ogni episodio si basa su un’indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori. E a complicare il loro rapporto arriva Franck, ex marito di Melissa ed ex amante di Gaëlle.
Delitti ai Caraibi la trama delle puntate del 30 Luglio
2×05 Debiti di sangue: Una turista viene trovata morta nella villa che occupava: durante il sopralluogo, Aurelien trova il numero del suo migliore amico, ma tiene per se’ questa scoperta.
2×06 La verità di una donna: Appena arrivata al Commissariato, Gaelle viene bruscamente presa da parte da un ragazzo, che l’accusa di aver provocato la morte di sua madre.
23 Luglio Delitti ai Caraibi
2×03 Omicidio alla distilleria: Elise Berthier, prima donna di colore a capo di una distilleria, si è fatta molti nemici. Quando suo marito muore, la polizia non crede all’incidente.
2×04 La grande lotta: Una donna, medico che si batte per il diritto all’aborto, muore mentre gioca a paddle. Qualche attivista pro-vita potrebbe essere coinvolto nell’omicidio?
16 Luglio
2×01 Un nuovo inizio: Dopo 5 mesi in mare, Gaelle torna al lavoro e ha subito un caso insieme a Melissa: una donna, scomparsa da anni, viene trovata morta nella piscina di un hotel.
2×02 La giustizia su internet: Mentre corre sulla spiaggia, Melissa vede un’auto in fiamme, e il piromane in fuga. Lo insegue e riesce a fermarlo: quello che scopre la lascia sconvolta.
Il Cast
- Sonia Rolland è Melissa Sainte-Rose
- Beatrice de la Boulate è Gaëlle Crivelli
- Julien Béramis è il tenente Aurélien Charlery,
- Stéphan Wojtowicz è il Commissario Alain Etcheverry;
- Valentin Papoudof è Philippe Dorian;
- Antoinette Giret è Jade, la figlia di Melissa,
- Benjamin Douba-Paris è Lucas, il figlio di Melissa,
- Mark Grosy è Gaëtan Coste
- Ariè Elmaleh è Franck ex di entrambe