Delitti in Paradiso 11 anticipazioni e trama della puntata in onda stasera mercoledì 5 ottobre 2022 alle 21:20 su Rai 2
Mercoledì 5 ottobre 2022 su Rai 2 dopo una settimana di pausa torna l’appuntamento con la serie poliziesca Delitti In Paradiso. Stasera è in onda un nuovo episodio dell’undicesima stagione già andata in onda di recente nel Regno Unito. L’appuntamento con la quinta puntata è per stasera alle 21:20 su Rai 2. A seguire non in onda Professor T ma una puntata extra di Bull.
Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper. La serie è già rinnovata per una stagione 12.
Delitti in Paradiso, trama puntata in onda mercoledì 5 ottobre 2022
11×07 Un delitto quasi perfetto: sull’isola viene trovato morto un rapper durante una prova al buio. Le indagini della polizia non fanno progressi, il dubbio che assale gli inquirenti è come abbia fatto l’assassino a capire chi colpire al buio.
In streaming
Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.
Delitti in Paradiso Il cast
- Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
- Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
- Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
- Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
- Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
- Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.