Delitto a Cadenet, trama e trailer del film in onda martedì 24 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.
Martedì 24 maggio 2022 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “Delitto a Cadenet“. Si tratta di un film prodotto direttamente per la televisione francese, diretto sempre da Éric Duret, con Florence Pernel e Guillaume Cramoisan nei panni dei protagonisti.
L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film è andato in onda nel 2018 nella televisione francese France 3 e in Belgio su La Une non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei. Ecco i dettagli sul film:
Delitto in Cadenet , la trama
Il film parte da una morte spaventosa che sconvolgerà la quiete della cittadina di Cadenet nella Provenza centrale. Il quarantenne Pascal Achard è stato ucciso nel bel mezzo di una battuta di caccia. Il commissario Elisabeth Richard ha il compito di indagare insieme al capitano della polizia Charles Joaunic e l’assistente Caroline Martinez.
Chi è stato a uccidere Pascal Archard? L’indagine porterà il trio di investigatori nella vita privata della vittima per scoprire i suoi segreti, i suoi nemici e le sue abitudini. Presto infatti scopriranno che l’uomo era un seducente manipolatore che per tanto tempo aveva nascosto dei terribili segreti di famiglia.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda giovedì 26 maggio 2022 alle 23:20 e sabato 28 maggio 2022 alle 11:15, sempre su Giallo.
Il Cast
- Florence Pernel è Elisabeth Richard
- Guillaume Cramoisan è Charles Jouanic
- Lola Dewaere è Caroline Martinez
- Bernard Verley è Lucien Issautier
- Sophie Duez è Françoise Issautier
- Franck Libert è Pascal Achard
- Alexis Moncorgé è Louis Issautier