Sabato 6 luglio 2024 sul canale Giallo si torna in Francia con il film giallo “Delitto a Saint-Affrique“. Si tratta di un film prodotto direttamente per la televisione francese, diretto da Marwen Abdallah, con Florence Pernel e Guillaume Cramoisan nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre) .
Il film è andato in onda nel 2020 nella televisione francese France 3 e in Belgio su La Une non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei. Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette
Delitto a Saint-Affrique, la trama
A Saint-Affrique, nell’Aveyron, l’agricoltore di spicco Pierre Loiseau viene trovato morto. Ci sono molti possibili colpevoli. Era la ragazza che stava per mollare? La sua ex moglie gelosa? Il giocatore di rugby con cui ha litigato? Un piccolo contadino che crede di essere stato derubato da lui? Il vice procuratore Elisabeth Richard, il capitano Charles Jouanic e il tenente Caroline Martinez devono imbarcarsi questo labirinto sconcertante per arrivare alla verità.
Il Cast
- Florence Pernel è Elisabeth Richard
- Guillaume Cramoisan è Charles Jouanic
- Lola Dewaere è Caroline Martinez
- Stéphane Guillon è Alain Rougemont
- Xavier Lemaître è Pierre Loiseau
- Agnès Blanchot è Catherine Loiseau
- Loïs Vial è Clément Loiseau
- Robin Barde è Bertrand Loiseau
- Ilona Bachelier è Barbara Louvain
- Nolwenn Moreau è Mathilde Louvain
- Éric Savin è Richard Louvain
- Pascal Miralles è René Jouve
- Patrice Tepasso è Antoine Pantalache
- Constance Labbé è Hélène Martineau
- Julien Crampon è Mickaël Hamon