Delitto a Saint Malo, il film in onda martedì 2 novembre alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer
Martedì 2 novembre 2020 su Top Crime è serata di mystery. Stasera sarà il turno del film “Delitto a Saint Malo“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2013. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Meurtre au Lac Leman in francese) è di Lionel Bailliu, con Bruno Solo e Louise Monot nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
Delitto a Saint Malo, la trama
Gwenaële Garrec, capitano della polizia di Rennes, viene incaricato di indagare sul ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia di Saint-Malo. Durante le indagini, collabora con Éric Vautier, un funzionario capo della polizia locale. Secondo Gwenaëlle, il caso è legato alla pirateria, poiché la vittima porta i segni delle torture dei corsari risalenti al XVII secolo.
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.
La replica del film andrà in onda mercoledì 3 novembre alle 00:45 circa su Top Crime.
Il Cast
- Bruno Solo: Eric Vautier
- Louise Monot: Gwenaële Garrec
- Swann Arlaud: Loïc
- Aurélien Wiik: Ronan
- Patrick Raynal: Alexandre Fontaine
- Micky Sébastian: Catherine Fontaine
- Olivier Claverie: Beaulieu
- Marina Keltchewsky: Nathalie
- Thierry Barbet: Guyvarch
- Fejria Deliba: Brisson
- Loïc Baylacq: Gael Legoff
- Lety Pardalis: Nicole Vautier