Giovedì 13 giugno 2024 su Top Crime continuano le serate dedicate al mistero. Stasera sarà il turno del film in prima tv “Delitto a Tahiti“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2019. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Meurtres à…: Meurtres à Tahiti in francese) è di François Velle con Jean-Michel Tinivelli e Leslie Medina nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
Delitto a Tahiti, la trama
I visitatori del piccolo villaggio di Teahupoo a Tahiti non sono solo surfisti che cercano il brivido delle onde pericolose. C’è anche un assassino, il cui modus operandi è ispirato ai mitici rituali dell’isola.
Il tenente della polizia locale Mareva Umaga, una giovane tahitiana che tenta di nascondere il suo pedigree di famiglia, e il capitano veterano Philippe Toussaint, appena trasferito sull’isola, avranno molto lavoro da fare. Infatti, viene ritrovato il corpo mutilato di un uomo nel sacro tempio del dio polinesiano Oro. Riusciranno a trovare il modo per fermare un killer deciso a risvegliare l’ira di Oro?
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film è disponibile in streaming su Infinity+. Delitto a Tahiti sarà visibile gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda, ma consigliamo di controllare cliccando qui.
Il Cast
- Jean-Michel Tinivelli è Philippe Toussaint
- Leslie Medina è Maeva Umana
- Alban Casterman è Denis Martin
- Pierre-Marie Mosconi è il commissario
- Tepa Teuru è Tamatoa
- Teresa Padovese è Ana Beaulieu
- Laurent Brissonnaud è Robert Beaulieu
- Eve Felli è Ilona Delahaye
- Huukena Ismaël è Tahu’a
- Mano Salmon è Manutahi