Delitto in Camargue, trama e trailer del film in onda lunedì 26 luglio 2021 alle 21:15 su Top Crime.
Lunedì 26 luglio 2021 su Top Crime è serata mystery. Stasera sarà il turno del film “Delitto in Camargue“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2015. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Crime à Aigues-Mortes in francese) è di Claude-Michel Rome con Florence Pernel e Vincent Winterhalter, nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.
Delitto in Camargue, la trama
Ludovic Pessac, un giovane avvocato sulla trentina, viene assassinato nel suo ufficio. Il procuratore aggiunto Elisabeth Richard e il capo della polizia Paul Jansac sono a capo delle indagini dell’omicidio. Poco dopo l’agente immobiliare Nicolas Monfort viene trovato morto nella piscina della sua villa, senza testa.
Aigues-Mortes è in subbuglio ed Elisabeth e Paul sono convinti che non sia una coincidenza. Allo stesso tempo, Paul Jansac ha lavorato a un caso due anni prima, lo stupro irrisolto di Clémentine Garcia, e una nuova analisi del DNA mostra le due vittime di omicidio collegate allo stupro. Per Elisabeth Richard e Paul Jansac, il caso si rivela più complicato di quanto sembri.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity+. In alternativa sarà possibile seguire la diretta streaming del film gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 27 luglio 2021 alle 00:35 circa su Top Crime, poi anche venerdì 8 agosto 2021 alle 08:30 circa su Premium Cinema 2 (pay).
Il Cast
- Florence Pernel : Élisabeth Richard
- Vincent Winterhalter : Paul Jansac
- Samuel Labarthe : Charles de Fontbrune
- Ludovic Berthillot : Jérôme Garcia
- Xavier Robic : Gilles Demaison
- Jean-Marie Juan : Carlos Alvarez
- Victoire Bélézy : Clémentine Garcia
- Romane Portail : Marion Demaison
- Laurent Soffiati : Nicolas Montfort
- Ferdinand Fortes : Adjudant Garnier