Delitto sul Lago, il film in onda giovedì 14 luglio 2022 alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer
Giovedì 14 luglio 2022 su Top Crime è serata di mystery. Stasera sarà il turno del film “Delitto sul Lago“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2016. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Meurtre au Lac Leman in francese) è di Jean-Marc Rudnicki, con Corinne Touzet e Jean-Yves Berteloot nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
Delitto sul lago, la trama
Un uomo d’affari svizzero viene trovato morto, annegato, nel Lago di Ginevra. Il cadavere è stato legato a una scultura di un Flottin che simboleggia una creatura fantastica. Secondo il mito locale, i Flottin salvarono alcuni abitanti dall’annegamento e l’assassino usa quindi questa leggenda popolare per uccidere.
L’origine della vittima costringe il poliziotto francese incaricato delle indagini, Louis Jolly, a formare una squadra con Sandrine Zermatten, una poliziotta svizzera. Inizia quindi una corsa contro il tempo per trovare l’assassino mentre Louis scopre che la presenza di Sandrine non è così casuale…
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv
Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity+. Sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette dei canali tv. Ma dopo la messa in onda probabilmente non resterà gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda venerdì 15 luglio 2022 alle 00:45 sempre su Top Crime.
Il Cast
- Corinne Touzet : Sandrine Zermatten
- Jean-Yves Berteloot : Louis Jolly
- Marc Robert : Jean-Pierre
- Marc Samuel : Olivier Finet
- Karine Texier : Clara Dumont
- Stéphan Wojtowicz : Antoine Duvivier