Dexter sarà il “regalo di Natale” di Paramount+ ai suoi abbonati in giro per il mondo. Se Michael C. Hall tornerà a vestire i panni dell’amato serial killer in Resurrection, l’annunciata serie tv Dexter: Original Sin debutta il 13 dicembre su Paramount+ anche in Italia, con l’originale Dexter che sarà la voce interiore e narrante delle vicende.
La serie è attualmente ancora in produzione ma Paramount non perde tempo soprattutto visto che poi farà compagnia al pubblico per 10 settimane (sono 10 episodi) visto che il rilascio sarà settimanale. Il trailer fa subito trasparire l’ambientazione anni ’90 tra musica, moda e il look di Patrick Dempsey con baffoni che danno un po’ quell’aria alla Magnum PI. E poi vengono presentati i personaggi da Patrick Gibson che sarà Dexter a Christian Slater il padre fino ovviamente a Sarah Michelle Gellar.
Dexter: Original Sin, la trama
Ambientata nella Miami del 1991, Dexter: Original Sin segue Dexter (Patrick Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Christian Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
Il cast
La serie è prodotta da Clyde Phillips e Showtime Studios. Michael C. Hall sarà la voce narrante/interiore di Dexter.
Patrick Gibson è Dexter
Christian Slater è Harrty
Patrick Dempsey è il capitano Aaron Spencer
Molly Brown è Debra
James Matinez è Angel batista
Christina Milian è Maria LaGuerta
Alex Shimizu è Vince Masuka
Reno Wilson è Bobby Watt
Sarah Michelle Gellar è Tanya Martin
Amanda Books è Nicky ex moglie di Aaron Spencer