Diavoli, anticipazioni puntate della seconda stagione con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey stasera 13 maggio su Sky e NOW. Trama, trailer e novitĂ .
Era il 2021 quando i protagonisti della serie originale Sky, Diavoli, erano sul set a Roma per girare i nuovi episodi della seconda stagione. Dal 22 aprile su Sky e NOW è in onda la seconda stagione con, ovviamente, il ritorno di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, nel ruolo di protagonisti, e se la prima stagione aveva una singola tematica, il complotto contro l’euro, quest’anno i temi non mancheranno tra Cina, Trump, Brexit e pandemia.
Diavoli è un financial thriller internazionale, prodotto da Lux Vide con Big Light Productions, e realizzato in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La serie è distribuita da NBCUniversal Global Distribution, che l’ha giĂ venduta in oltre 160 territori (anche quello americano, in cui è andata in onda su The CW). La serie è tratta dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera, ed è stata girata a Roma e a Londra.
La nostra recensione della seconda stagione
Diavoli 2, anticipazioni e trame degli episodi finali in onda stasera 13 maggio
2×07 – La guerra dei dati è arrivata allo scontro finale, così come la faida tra Massimo e Dominic. Massimo deve finalizzare con l’Unione Europea un accordo rivoluzionario sul 5G e fornire prove inconfutabili sui pericoli che ha scoperto e che minacciano la democrazia stessa. Ma è giĂ troppo tardi? Ha messo le persone a lui piĂą care in pericolo mortale? Intanto Trump viene eletto Presidente degli Stati Uniti
2×08 – 2020 si torna alla scena iniziale. Mentre il mondo è alle prese con la pandemia da Covid, dopo anni in esilio, Massimo vede l’opportunitĂ di ottenere finalmente giustizia e si consegna a Dominic. Per farcela, però, avrĂ bisogno che alcuni inattesi alleati si uniscano a lui e lo aiutino a rivoluzionare la finanza mondiale. In gioco non c’è solo il futuro della NYL, ma anche il rapporto con la sua famiglia, da cui è stato tenuto lontano.
Le dichiarazioni dei protagonisti di Diavoli
Il podcast
Dal 20 aprile su Spotify (e dal 27 su tutte le piattaforme) debutta il podcast dedicato a Diavoli dedicato ai grandi temi dell’attualità al centro dei nuovi episodi della serie Sky Original. In ogni episodio Massimo Temporelli, autore e host del podcast “F***ing Genius” (oltre 2 milioni di download), che si occupa da 25 anni di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione, sarà con Alessandro Borghi, Guido Maria Brera e due esperti per indagare l’impatto reale della finanza sulla nostra vita.
La programmazione di Diavoli 2 – quando finisce?
La seconda stagione di Diavoli debutta su Sky e NOW dal 22 aprile con 2 episodi a settimana per 4 settimane. Il finale è previsto il 13 maggio.
Il trailer della seconda stagione di Diavoli su Sky
Il cast di Diavoli 2
Oltre ad Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano nel cast Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry il trio di fedeli collaboratori di Massimo Ruggero. Poi tornerà anche Lars Mikkelsen ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea ora in prigione.
Le novità saranno invece Li Jun Li nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL; Joel de la Fuente sarà Li Wei Cheng, nuovo membro del board e Clara Rosanger che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.
La serie è scritta da Frank Spotnitz e James Dormer (Strike Back, Medici), con Naomi Gibney e Caroline Henry. Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who) e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani).