Dopo il primo capitolo, stasera martedì 13 dicembre 2022 su Italia 2 arriva Din Don – Il Ritorno, il film tv del canale diretto da Paolo Geremei con Enzo Salvi nei panni del protagonista. Prodotta da Sunshine Production il film è diretto da Paolo Geremei e vede un cast ricco e variegato tra novità e conferme rispetto al film precedente.
In Din Don – Il Ritorno protagonisti sono Enzo Salvi e Ivano Marescotti, accanto a loro ci saranno Maurizio Mattioli, Laura Torrisi, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Adolfo Margiotta, Leonardo Bocci, Marco Milano e tanti altri. Non è disponibile in streaming su altri operatori e sarà in live streaming su Mediaset Infinity durante la messa in onda.
Din Don – Il Ritorno, la Trama
Al centro della trama c’è ancora una volta il personaggio di Donato che, dopo essere
tornato a fare il manager, riceve una telefonata in cui gli si comunica che don Dino è
venuto a mancare. Donato scopre le novità a Roccasecca la chiesa era stata chiusa e il parroco era stato mandato in un paesino del Nord Italia, in Trentino.
Donato decide di partire per partecipare al funerale ma arrivato a destinazione scopre che don Dino l’ha nominato suo vice nella parrocchia affidandogli il compito di proseguire ciò che lui non ha potuto concludere. Donato vorrebbe ripartire subito, ma gli amici che hanno seguito don Dino nella sua nuova comunità cercano di convincerlo a restare, perchè solo lui può proseguire la strada tracciata da don Dino.
Cast di Din Don
Nel cast di Din Don Il Ritorno ritroviamo Enzo Salvi nei panni di Don Donato mentre non c’è Maurizio Battista.
- Enzo Salvi: Don Donato
- Ivano Marescotti: Sindaco
- Laura Torrisi: Contessa Esmeralda
- Maurizio Mattioli: Vescovo
- Giorgia Wurth: Sara
- Emy Bergamo: Cesira
- Adolfo Margiotta: Murena
- Andrea Dianetti: Luigi
- Agnese Maselli: Agnese
- Crisula Stafida: Gina
- Gabriele Carbotti: Don Gabriele
- Marco Milano
- Rebecca Staffelli
- Leonardo Bocci