Disegno D’amore, film in onda domenica 6 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Domenica 6 febbraio 2022, su La5 andrĂ in onda il film “Disegno d’amore“, diretto da Michael Damian, con Giulia Nahmany e David Oakes nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (Love by Design in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione rumena. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.
Disegno d’amore, la trama
La rumena Danielle (Giulia Nahmany) sta vivendo il suo sogno a New York lavorando per la rivista Beguile sotto la direzione della fashion editor, e icona, Vivian (Jane Seymour). Ma quando una collega le ruba l’idea e il suo ragazzo, Danielle non riesce a sopportare una sfuriata del suo capo, quindi perde la pazienza e risponde a Vivian, così lei la licenzia.
Ora Danielle si trova nella lista nera dei dipendenti da non assumere nel mondo della moda, e non sa cosa fare, quindi torna in Romania. Dopo che lo shock culturale iniziale si placa, Danielle inizia a trovare conforto nella sua famiglia e nei suoi amici. Si imbatte in un affascinante inglese di nome Adrian (David Oakes), che si trova in cittĂ per un viaggio d’affari, e mentre i due si avvicineranno sempre di piĂą, Adrian la aiuterĂ a trovare la passione per la moda che aveva perso. Per questo motivo Danielle inizierĂ a disegnare una linea di abbigliamento, che grazie a un suo amico, potrebbe anche partecipare alla New York Fashion Week.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto
Il Cast
- Jane Seymour è Vivien
- David Oakes è Adrian
- Olivia Hallinan è Claire
- Rebecca Calder è Beatrix
- David Lipper è Lance
- Anthony Hickox è Helmut
- Alexandra Weaver è Elaine
- Andrew Pleavin è Oscar
- Alan O’Silva è Bruno
- Toto Dumitrescu è Zane
- Giulia Nahmany è Danielle
- Dragos Savulescu è Drake