Pubblicità
Dituttounpop > Disney+ > Disney+, da oggi è possibile pre-ordinare l’abbonamento annuale a un prezzo scontato

Disney+, da oggi è possibile pre-ordinare l’abbonamento annuale a un prezzo scontato

Pubblicità

Disney+, aperti i pre-ordini, fino al 23 marzo sarà possibile abbonarsi a un prezzo scontato di 59,99 per un anno.

Disney+ in Italia ha dato il via alla sua campagna di abbonamenti. Da oggi, lunedì 24 febbraio e fino al 23 marzo gli italiani potranno pre-ordinare l’abbonamento al servizio streaming americano con un offerta speciale. L’offerta riguarda solo la versione annuale dell’abbonamento che costerà 59,99€ per un anno, poi l’abbonamento si rinnoverà dopo un anno al prezzo di listino corrente, che a meno di aumenti sarà di 69,99 €.

Disney+ infatti sarà disponibile dal 24 marzo al costo di 6,99€ al mese o 69,99€ all’anno. Ricordiamo che effettuando il pre-ordine con l’offerta annuale a 59,99€ sarà possibile usufruire del servizio solo a partire dal 24 marzo 2020. Ecco il video annuncio del pre-ordine:

- Pubblicità -

I Titoli disponibili al lancio di Disney+

Dal giorno del lancio, il 24 marzo 2020, Disney+ fa sapere che saranno disponibili circa 25 originali in esclusiva, tra questi non mancherà l’attesissima prima stagione di The Mandalorian, ambientata nell’universo Star Wars e scritta da Jon Favreau (qui il trailer in italiano).

Clicca qui per le notizie sulle serie tv di Disney+

- Pubblicità -

Tra gli altri show disponibili, ci saranno High School Musical: Il musical: La Serie, una versione moderna del franchise cult di Disney Channel, realizzato con un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora composta da 9 canzoni originali.

Ci sarà Il Mondo secondo Jeff Goldblum, una produzione National Geographic, in cui Goldblum esplorerà il meraviglioso e sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari.

Al lancio ci sarà anche l’ultima stagione inedita, la settima, della serie animata The Clone Wars.

- Pubblicità -

Precisiamo che le serie sopra citate saranno disponibili con un rilascio settimanale (a me no di comunicazioni future in senso contrario).

Per quanto riguarda il catalogo generale invece, Disney+ promette: “dal 24 marzo potrai guardare in streaming più di 1000 film, serie, nuove produzioni Originali e molto altro dai 5 meravigliosi mondi di Disney+…

I Film

- Pubblicità -

Tra i film in esclusiva disponibili dal 24 marzo, ci saranno Togo, Stargirl, Timmy Failure: Mistakes Were Made che racconta le vicende di Timmy, un enorme orso polare. Infine sarà disponibile anche il live action di Lilli e il Vagabondo, remake del classico d’animazione del 1955 (qui il trailer).

In futuro

All’interno di Disney+ ci sarà spazio anche per i prodotti Marvel, con tre nuove serie originali in arrivo. Si comincerà con The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a agosto.

- Pubblicità -

Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno nei panni di Scarlet Witch e Vision a dicembre in WandaVision. Tom Hiddleston invece riprenderà il ruolo del cattivo più amato del Marvel Cinematic Universe: Loki.

A queste serie si aggiungeranno anche Ms. Marvel, Moon Kight e She-Hulk, che sono attualmente in sviluppo e di cui non abbiamo molti dettagli.

Download, schermi in contemporanea e Dispostivi compatibili

- Pubblicità -

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Prima di effettuare l’abbonamento vi consigliamo di visitare la dettagliata pagina di assistenza in cui sicuramente troverete risposta a tutti i dubbi iniziali. La pagina di assistenza la trovate cliccando qui.

Pubblicità