Doc Nelle Tue Mani 2 su Rai 1 giovedì 13 gennaio le prime due puntate, le anticipazioni
Doc Nelle Tue Mani 2 con Luca Argentero debutta questa sera giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 alle 21:25 con le prime due puntate su 16 realizzate e che saranno suddivise in otto serate. Il Covid farà capolino nella prima puntata di stasera giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 (già disponibile su RaiPlay) ma subito dopo si racconterà il mondo post-pandemia per non concentrare troppo le vicende su un unico tema (qui tutta la trama).
Doc – Nelle Tue Mani 2 prodotta da Lux Vide con Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, diretto da Beniamino Catena (primi 8 episodi) e Giacomo Martelli (ultimi 8), scritto da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, è ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di vita a causa di un’amnesia.
Gli episodi del 13 gennaio
2×01 Una vita Nuova: Febbraio 2020 mentre Giulia sta per andare a Genova, Lorenzo pensa di lasciare la medicina, Gabriel vuole partire per l’Etiopia, Elisa appare disinteressata e anche Carolina non sembra interessata alla medicina interna, ci pensa un nuovo virus che arriva dalla Cina a sconvolgere la vita di tutti.
2×02 La guerra è finita: dopo la pandemia le vite sono stravolte. Doc sembra voler lasciare tutto e si rifiuta di occuparsi del caso dell’infermiere e Giacomo (Giacomo Poretti). In ospedale arrivano nuovi medici. Intanto, inizia un’inchiesta sulla responsabilità dei problemi in ospedale durante i mesi dell’emergenza, con Agnese nell’occhio del ciclone. E anche se Doc e i suoi nascondono un segreto su quanto successo nei primi mesi della pandemia, per proteggere il reparto dal nuovo primario e Agnese dall’inchiesta Doc è chiamato a prendere una scelta inaspettata e coraggiosa.
Doc Nelle tue mani 2 in replica e in streaming
Le puntate di Doc Nelle tue Mani 2 in onda stasera giovedì 13 gennaio sono in replica su Rai Premium sabato sera alle 21:20 oltre che sempre disponibili in streaming su RaiPlay dopo la messa in onda.
Il cast
- Luca Argentero è Andrea Fanti
- Matilde Gioli è Giulia Giordano
- Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna
- Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi
- Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
- Simona Tabasco è Elisa Russo
- Alberto Malanchino è Gabriel Kidane
- Beatrice Grannò è Carolina Fanti
- Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
- Elisa Di Eusanio è Teresa Malardi
- Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi,
- Marco Rossetti è Damiano Cesconi,
- Giusy Buscemi è Lucia Ferrari,
- Gaetano Bruno è Edoardo Valenti,
- Massimo Rigo è Umberto Caruso
- Lorenzo Frediani è Massimo Gentile