Doc Nelle tue mani stasera giovedì 10 marzo su Rai 1 due nuove puntate della seconda stagione
Doc Nelle Tue Mani 2 torna stasera in tv su Rai 1 alle 21:25 in onda due nuove puntate della seconda stagione del medical drama con Luca Argentero, giovedì 10 marzo 2022. La seconda stagione è composta in tutto da 16 puntate suddivise in otto serate, siamo alle puntate 13 e 14 quindi il finale è ormai a un passo con gli ultimi episodi in onda giovedì prossimo. Superata la fase pandemica, almeno in finzione, la serie si concentra sul mondo post-pandemia, altrimenti il racconto sarebbe stato soffocato dalla tematica Covid (qui tutta la trama).
Doc – Nelle Tue Mani 2 prodotta da Lux Vide con Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, diretto da Beniamino Catena (primi 8 episodi) e Giacomo Martelli (ultimi 8), scritto da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, è ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di vita a causa di un’amnesia.
Doc Nelle Tue Mani 2 cosa succede nelle puntate del 10 marzo
2×13 Così lontani così vicini: i medici sono chiamati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco. Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile.
2×14 Senza nome: Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto.
Doc Nelle tue mani 2 in replica e in streaming
Dove rivedo le puntate di Doc di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di giovedì 10 marzo e dove trovate anche la prima stagione (che è anche su Disney+). Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista sabato su Rai Premium alle 21:20.
Il cast
- Luca Argentero è Andrea Fanti
- Matilde Gioli è Giulia Giordano
- Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna
- Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi
- Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
- Simona Tabasco è Elisa Russo
- Alberto Malanchino è Gabriel Kidane
- Beatrice Grannò è Carolina Fanti
- Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
- Elisa Di Eusanio è Teresa Malardi
- Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi,
- Marco Rossetti è Damiano Cesconi,
- Giusy Buscemi è Lucia Ferrari,
- Gaetano Bruno è Edoardo Valenti,
- Massimo Rigo è Umberto Caruso
- Lorenzo Frediani è Massimo Gentile