Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Doctor Odyssey, Joshua Jackson è un medico in crociera per ABC (e Ryan Murphy)

Doctor Odyssey, Joshua Jackson è un medico in crociera per ABC (e Ryan Murphy)

Pubblicità

Doctor Odyssey è la nuova serie tv di Ryan Murphy per la tv in chiaro. Dopo aver preso 9-1-1 ABC fa sfruttare il nuovo accordo tra 20th Tv parte del gruppo Disney e il prolifico autore, regista e produttore, con questa serie tv che sarà ambientata a bordo di una nave da crociera. Amori, intrighi, emergenze sembrano essere gli ingredienti di Doctor Odyssey. 

Il trailer in 48 ore ha raggiunto 77.8 milioni di visualizzazioni di cui 38.8 su TikTok e 23 milioni su Facebook, superando il precedente di This is Us e diventando il trailer di una serie tv in chiaro più visto di sempre. La serie è creata da Ryan Murphy con Jon Robin Baitz e Joe Baken, trio che ha scritto anche la sceneggiatura dei primi 3 episodi. In Italia la vedremo su Disney+. 

Doctor Odyssey la trama

- Pubblicità -

Doctor Odyssey è stato ordinato direttamente a serie da parte di ABC e come sempre capita con i prodotti di Ryan Murphy inizialmente si sapeva ben poco. La serie ha al centro il dottor Max Bankman che diventa il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso. Gestisce un piccolo staff con cui si deve prendere cura degli ospiti della nave affrontando piccole e grandi emergenze.

Il Cast

  • Joshua Jackson è dottor Max Bankman
  • Don Johnson è il Captaino Robert Massey
  • Phillipa Soo è l’infermiera Avery Morgan
  • Sean Teale è l’infermiere Tristan Silva
  • Shania Twain
- Pubblicità -

Doctor Odyssey in Italia

Doctor Odyssey è una serie tv di ABC prodotta da 20th Television e debutta negli Stati Uniti il 26 settembre 2024 in onda alle 21.00 subito dopo 911 con Grey’s Anatomy che si sposta alle 22.00 del giovedì. In Italia la vedremo sicuramente su Disney+ ma non sappiamo ancora quando ed è difficile prevederlo. Le serie tv ABC arrivano in genere un paio di mesi dopo il debutto con rilascio settimanale, si potrebbe quindi ipotizzare un rilascio tra novembre/dicembre o l’inizio del 2025.

Pubblicità