Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In gli ospiti del 6 novembre di zia Mara

Domenica In gli ospiti del 6 novembre di zia Mara

Pubblicità

Monica Bellucci, Paolo Bonolis, Valerio Mastandrea tra gli ospiti di oggi di Domenica In 6 novembre

Prosegue Domenica 6 novembre l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In, come sempre su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay, in onda dalle 14 alle 17:10 circa. Puntata davvero molto ricca sul fronte degli ospiti. Si parte con Paolo Bonolis che si racconta tra carriera e vita privata, ma non solo perchè il noto conduttore presenta il suo libro Notte Fonda, un romanzo che narra di un dialogo tra un uomo e una donna nel corso di una notte.

Il parterre di lusso prosegue con Monica Bellucci nel cast di Diabolik 2 dove interpreta  Altea, la fidanzata del celebre ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea che arriverà anche lui come ospite del programma. Immancabile il talk su quanto successo la sera prima a Ballando con le stelle. Direttamente dal programma l’imprevedibile Iva Zanicchi e il bel Alessandro Egger. Per commentare il programma gli opinionisti Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Anna Pettinelli.

- Pubblicità -

I tanti ospiti di oggi domenica 6 novembre proseguono con Massimiliano Gallo protagonista di Vincenzo Malinconico su Rai 1 che racconterà  i suoi esordi e il suo legame con il padre, l’indimenticabile Nunzio Gallo, vincitore di Canzonissima nel 1956 con la canzone Mamma. Beppe Fiorello e Paolo Ruffini faranno un’incursione in studio per presentare il loro nuovo film Ragazzaccio, per la regia di Paolo Ruffini.

Torna lo spazio con la musica con ospite Maurizio Vandelli, con alcune canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro dal titolo Emozioni garantite.

Pubblicità