Quali sono gli ospiti di Domenica In del 13 aprile 2025? Mara Venier ha preparato un pomeriggio ricco per il pubblico di Rai 1 per la prossima domenica all’insegna della nostalgia. Nella puntata di Domenica In ci saranno così Roby Facchinetti, le soubrette reduci dal flop di Ne vedremo delle belle Valeria Marini e Pamela Prati, Katia Ricciarelli. Nessuna promozione per film in uscita o per la fiction sulla Resistenza Fuochi d’artificio in partenza martedì, parlare di partigiani rischia di far arrivare qualche telefonata in studio.
Domenica In gli ospiti del 13 aprile
Dalle 14 del 13 aprile 2025 la puntata di Domenica In sarà aperta da Roby Facchinetti, storico tastierista e paroliere dei Pooh, che sarà in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico ‘Parsifal: l’uomo delle stelle’ per poi esibirsi con il brano “Accademia”, accompagnato dall’Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.
Ancora musica per Mara Venier ma sempre con un occhio rivolto al passato, con Katia Ricciarelli che si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con il brano “O’ sole mio”, insieme al tenore Luca Minelli. Il cantautore Drupi, racconterà come ha affrontato la malattia che lo ha colpito qualche tempo fa e dalla quale ora è perfettamente guarito, oltre a cantare, accompagnato dalla sua chitarra, alcuni suoi celebri successi come “Piccola e fragile”, “Sereno è” e il suo ultimo singolo “Facciamo la pace”.
Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, racconterà la triste vicenda della truffa finanziaria di cui è stata vittima qualche anno fa per la quale sta affrontando una lunga e complicata vicenda giudiziaria. E ci sarà anche la figlia che insieme a Pamela Prati e ripercorreranno alcuni momenti vissuti nello show condotto da Carlo Conti ‘Ne vedremo delle belle’, oltre ad esibirsi con alcune canzoni di successo. Perchè come ha insegnato Simona Ventura cantare da stonati fa sempre ridere.