Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 10 aprile 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo
Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 10 aprile con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.
Ospiti da Mara Venier Jovanotti, Lillo e Greg, Sangiovanni e Ferzan Ozpetek, da Francesca Fialdini subito dopo ci saranno Samuele Bersani e Orietta Berti.
Domenica IN gli ospiti del 10 aprile
Domenica 10 aprile 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra ospiti, risate, musica e divertimento ma con un occhio anche alle notizie internazionali, il tutto fino alle 17:20.
Ospite Jovanotti che ripercorrerà la sua carriera, accennerà alcuni dei suoi più grandi successi e presenterà l’ultimo singolo ‘I Love you baby’, che fa parte del suo nuovo progetto discografico ‘Mediterraneo’. In studio Don Antonio Mazzi, storico amico di Mara Venier che presenterà il suo ultimo libro ‘Gesù uomo vero’ ed insieme a Mara Venier, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, ricorderanno alcune edizioni storiche di ‘Domenica in’ degli anni ’90.
Spazio al cinema con Lillo e Greg che presenteranno il loro nuovo film ‘Gli idoli delle donne’, nelle sale cinematografiche dal 14 aprile. Ancora spazio alla musica con Sangiovanni, che si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Corto circuito’, tratto dal suo primo album ‘Cadere Volare’. Ospite Ferzan Ozpetek per lanciare la serie Le Fate Ignoranti su Disney+ dal 13 aprile.
Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 10 aprile
Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 10 aprile 2022 ospiti Orietta Berti, Samuele Bersani e gli attori Livio Kone, nel cast della fiction “Noi” e Miguel Gobbo Diaz, tra i protagonisti della serie tv “Nero a Metà”.
Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.