Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 27 febbraio 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo
Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 27 febbraio con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.
A Domenica In Achille Lauro, Stefano Accorsi per presentare Vostro Onore e Arisa. A seguire a Da Noi a Ruota libera ospiti Caterina Balivo e Vincenzo Salemme.
Domenica In gli ospiti del 27 febbraio
Domenica 27 febbraio 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra ospiti, risate, musica e divertimento ma con un occhio anche alle notizie internazionali, il tutto fino alle 17:20.
La puntata si apre con la direttrice del Tg1 Monica Maggioni in collegamento con tutti gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, con lei anche Alberto Matano e Giovanna Botteri da Parigi. Prosegue lo spazio dedicato a Sanremo con Mara Venier che ritrova Achille Lauro reduce dalla vittoria a Una voce per San Marino che lo porta direttamente all’Eurovision Song Contest. Arriva anche Irama che oltre a Ovunque Sarai di Sanremo porta il nuovo singolo Cinque Gocce dell’album Il giorno in cui ho smesso di pensare.
Ospiti del programma anche Edoardo Leo che presenta il documentario uscito al cinema Luigi Proietti detto Gigi e Stefano Accorsi (in collegamento) per la fiction Vostro Onore in partenza lunedì 28 febbraio. Altro ospite di domenica è Arisa che si concede una lunga intervista, si esibirà in un medley ed è accompagnata da Vito Coppola il ballerino di Ballando con le stelle.
Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 27 febbraio
Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 27 febbraio 2022 ospiti Vincenzo Salemme, Caterina Balivo, Matteo Marzotto e gli attori di “Doc – nelle tue Mani” Giovanni Scifoni e Alberto Malanchino.
Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre piĂą attento all’attualitĂ , inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerĂ il pomeriggio.