Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti di domenica 18 gennaio

Domenica In, gli ospiti di domenica 18 gennaio

Pubblicità

La domenica di Rai 1 è presidiata dal classico programma di intrattenimento Domenica IN in onda da 49 anni, condotto anche in questa stagione 2024/25 da Mara Venier. La conduttrice è arrivata alla sedicesima edizione totale e alla settima consecutiva. Sarà l’ultima? Probabilmente lo scopriremo soltanto il prossimo giugno quando terminerà questa edizione, anche se ha detto che sarà effettivamente l’ultima e che questa volta dice sul serio.

Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier, attualità, promozione di film, di libri, di fiction e programmi Rai creano il mix per il programma. Ma ci saranno  tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. Il programma è in onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

In studio anche una band di 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, pronta ad accompagnare le esibizioni ‘live’ dei vari ospiti che sceglieranno “Domenica In” per presentare in anteprima i loro album e i loro tour. E poi un nuovo corpo di ballo, composto da 8 ballerini, che interverrà in alcuni momenti della puntata, per sottolineare o accompagnare, con coreografie studiate ad hoc, i vari momenti dello spettacolo.

- Pubblicità -

Ospiti della puntata di Domenica 18 gennaio

La puntata si aprirà con un talk sulla storia di Sanremo con, in studio, alcuni protagonisti del Festival come Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Wilma Goich, I Cugini di Campagna, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Antonella Bucci: con loro anche gli opinionisti Marino Bartoletti e Alba Parietti.

Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron di “Miss Italia”, Enzo, sarà in studio con il figlio Nicola per raccontare la loro storia familiare, mentre Rocio Munoz Morales si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo nuovo spettacolo teatrale con il quale debutterà a Milano il prossimo 6 febbraio. Renzo Arbore, attualmente impegnato su Rai 2 con il programma “Come ridevamo” insieme a Gegè Telesforo, sarà in collegamento per sostenere la Campagna di sensibilizzazione a favore della Onlus “Lega del Filo d’Oro”, della quale è testimonial da tanti anni e Francesco Giorgino, Direttore dell’Ufficio Studi Rai e conduttore di “XXI secolo”, interverrà per presentare in anteprima il suo nuovo libro dal titolo “Giubilei”, in uscita per Rai Libri.

- Pubblicità -
Pubblicità