Stasera in tv sabato 19 novembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Domino thriller diretto da Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau con una durata di 88 minuti, co-produzione tra Belgio, Francia, Danimarca e Olanda. Il film ha incassato in Italia 300 mila euro ma ha anche avuto diverse problematiche produttive. Il regista De Palma ha rinnegato il film dichiarando che non era un suo progetto e di aver vissuto un’esperienza orribile, accusando i produttori danesi anche di non aver pagato parte del suo team, oltre a un taglio di oltre mezz’ora rispetto a quanto da lui girato. Insomma la regia è Di De Palma ma per il resto chissà.
Domino la trama del film stasera in tv
Prima di decidere se Domino è la scelta adatta per la nostra serata davanti alla tv potrebbe essere utile dare un’occhiata alla trama del film stasera in tv. Il film parte con l’omicidio dell’agente della polizia danese Lars Hansen da parte di quello che è identificato come un terrorista dell’ISIS Ezra Tarzi. Proprio quel giorno Christian aveva preso la pistola del collega Lars. L’agente aveva avuto una relazione con la poliziotta Alex, che decide di aiutare Christian a scoprire la verità sulla morte dell’amico e del collega. Scoprono così dei legami tra Ezra e un agente della CIA.
Dove lo trovo in streaming
Il film stasera su Rai 4 in prima serata è in streaming su RaiPlay, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Chili, Apple Tv, Amazon Prime Video Store, Microsoft Store, TimVision.
Il cast del film Domino
Nikolaj Coster-Waldau, Gut Pearce sono i nomi più noti del cast di Domino stasera in tv.
- Nikolaj Coster-Waldau: Christian Toft
- Carice van Houten: Alex
- Guy Pearce: Joe Martin
- Søren Malling: Lars Hansen
- Eriq Ebouaney: Ezra Tarzi
- Paprika Steen: Hanne Toft
- Thomas W. Gabrielsson: Wold
- Ardalan Esmaili: Omar
- Younes Bachir: Miguel