Don Matteo 13 stasera su Rai 1 giovedì 14 aprile, cosa succede nella terza puntata?
Don Matteo prosegue con la stagione 13 su Rai 1 stasera giovedì 14 aprile. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova (qui trovi la scheda completa).
Don Matteo nasce da un’idea di Enrico Oldoini, il primo episodio è diretto da Francesco Vicario poi Luca Brignone e Riccardo Donna si sono divisi la regia dei restanti 9. La sceneggiatura è di Umbero Gnoli e Mario Ruggeri. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction.
Don Matteo 13 stasera anticipazioni della puntata del 14 aprile
1×03 Il sacrificio della Regina: A Spoleto c’è un importante torneo di scacchi. Olga Valon, una giovane campionessa, scompare subito dopo la finale. Natalina soffre per questa misteriosa assenza, infatti aveva adottato Olga a distanza riuscendo poi a portarla in Italia alcuni anni prima. Federico deve fare i conti con un segreto del passato di Greta. Marco capisce di essere innamorato di Anna e di volerla riconquistare.
Doc Matteo 13 in replica e in streaming
Dove rivedo le puntate di Don Matteo di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di giovedì 6 aprile e dove trovate anche le precedenti stagioni. Al momento non è prevista la replica su Rai Premium.
Il Cast
- Terence Hill è Don Matteo
- Raoul Bova è Don Massimo
- Nino Frassica è il maresciallo Cecchini
- Maria Chiara Giannetta è il capitano Anna Olivieri
- Nathalie Guetta è Natalina
- Maurizio Lastrico è Marco Nardi il pm
- Pietro Pulcini è Ghisoni
- Francesco Scali è Pippo
- Pamela Villoresi è Elisa
- Domenico Pinelli è Zappavigna
- Dario Aita è Sergio La Cava
- Aurora Menenti è Ines La Cava
- Francesco Castiglione è Barba
- Mattia Teruzzi è Federico Limoni
- Emma Valenti è Valentina Anceschi
- guest star Flavio Insinna nei panni di Anceschi