Dos, la trama e il cast del film spagnolo su Netflix che sta per entrare nella Top Ten.
Dal 10 dicembre 2021 su Netflix è disponibile un film spagnolo dal titolo “Dos”. Sappiamo quanto agli abbonati Netflix italiani piacciono le fiction e i prodotti di provenienza iberica, quindi è scontato dire che probabilmente approderà presto in top ten. Nonostante Netflix lo “marchi” come originale, il film è già uscito a luglio 2021 nei cinema spagnoli, Netflix ne ha acquistato i diritti di distribuzione internazionale.
Dos è diretto da Mar Targarona, con Pablo Derqui e Marina Gatell nei panni dei protagonisti. Il film è prodotto da Rodar y Rodar. Il film, a due giorni dall’uscita su Netflix si è affacciato tiepidamente nella Top Ten dei film più popolari nella piattaforma in Italia, in nona posizione.
Dos, la trama
Due perfetti sconosciuti, un uomo e una donna, si svegliano incollati all’addome. David e Sara non si conoscono. Sono entrambi nudi. Entrambi hanno circa 35 anni. Sono in un posto che non riconoscono. Dopo lo spavento iniziale, cercano di rimanere calmi e cercano di pensare al motivo per cui sono lì.
Non ricordano niente. David suggerisce la possibilità che siano stati drogati e rapiti. Mentre cercano di unire i puntini, scoprono che essere incollati rende estremamente difficili anche le attività più banali. Entrambi saranno costretti a condividere i loro segreti più intimi e vergognosi con uno sconosciuto per scoprire chi li ha ridotti in quel modo, e soprattutto perchè.
Il cast
- Pablo Derqui è David
- Marina Gatell è Sara
- Esteban Galilea è Mario
- Anna Chincho Serrano è Rita
- Kandido Uranga è Oscar