Mary Higgins Clark Collection: Dove sei adesso, il film in onda lunedì 3 agosto alle 21:10 su Giallo. Trama e trailer del film.
Lunedì 3 agosto 2020 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “Dove sei adesso” parte della serie di film per la televisione che fanno parte del ciclo Mary Higgins Clark: Collection. Collezione che prende il nome dall’autrice dei romanzi a cui si ispirano i film. Creato per la televisione francese, il film è diretto da Arnaud Sélignac. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.
Il film è andato in onda nel 2014 nella televisione francese. Non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei.
Mary Higgins Clark Collection: Dove Sei Adesso, la trama
Il film racconta di un misterioso caso di sparizione. Si tratta del figlio di una famiglia importante, la madre del ragazzo è un medico a capo della clinica più nota in città, che è scomparso ormai da anni. Nessuno sa dove sia finito, ma solo una cosa è certa, è vivo… Perchè ogni anno nel giorno del suo compleanno, chiama la madre per rassicurarla che sta bene e che un giorno tornerà a casa.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su DPlay in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Dplay dopo la messa in onda.
Il Cast
- Patrick Chesnais
- Louise Monot
- Ludmila Mikaël
- Hugo Becker
- Michel Delpech
- Marina Golovine
- Samir Boitard