PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Drag Race Italia, le prove puntata di domenica 9 gennaio su Real Time e NOVE

Drag Race Italia, le prove puntata di domenica 9 gennaio su Real Time e NOVE

PubblicitĂ 

Drag Race Italia, anticipazioni e prove della puntata in onda domenica 9 gennaio 2022 su Real Time e NOVE.

Domenica 9 gennaio 2022 su Real Time e NOVE andrĂ  in onda il primo appuntamento dell’edizione di “Drage Race Italia“. Si tratta di un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time e in simulcast su NOVE.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drage Race Italia stasera accoglierà le drag queen di questa edizione:Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba.

- PubblicitĂ  -

Drag Race Italia, anticipazioni puntata in onda di domenica 9 gennaio 2022

Nella puntata di stasera, Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba faranno finalmente il loro ingresso sulla scena.  Si metteranno in competizione a suon di scatti fotografici, ambientati nella splendida Venezia. Successivamente i tre giudici – la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi – lanceranno la primissima vera Maxi-Challenge: creare e sfilare in passerella con un outfit all’insegna della vera italianitĂ . Parola d’ordine: Italian Style!

Ospite della prima puntata sarà l’iconica Cristina D’Avena, che supporterà i giudici nella valutazione delle drag queen in sfida. Alla fine di ogni puntata ci sarà un eliminato.

- PubblicitĂ  -

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.

 

PubblicitĂ