Dritto e Rovescio, anticipazioni e temi della puntata di giovedì 8 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.
Giovedì 8 settembre 2022 su Rete 4 è previsto un nuovo appuntamento con il programma d’informazione del giovedì Dritto e Rovescio. Come sempre al timone troveremo il giornalista Paolo Del Debbio che cercherà di prendere quella fetta di pubblico attenta alla campagna elettorale per le politiche. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.
Al centro della puntata di stasera di Dritto e Rovescio, ma in fondo anche della campagna elettorale stessa, ci sarà il decreto aiuti al varo del Governo, e del piano di razionamento dell’energia appena presentato. Continua poi il dibattito sul Reddito di Cittadinanza e sui diritti.
Gli ospiti di Dritto e Rovescio di stasera
Se siete qui per scoprire chi sono gli ospiti di Dritto e Rovescio di stasera, ecco cosa sappiamo. La puntata si aprirà con un intervista a un personaggio politico di spicco, come spesso accade. Si tratta del leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, che verterà sui temi d’attualità e sulle soluzioni proposte dal suo partito.
Come anticipato si parlerà quindi del costo dell’energia e del Decreto Aiuti che sta per essere varato dal governo Draghi per tamponare il problema. Oltre a questo si parlerà anche del piano di razionamento energetico già presentato. Un focus, inoltre, sul reddito di cittadinanza e i diritti degli omosessuali e sui possibili sviluppi dopo il 25 settembre.
Per rispettare la parcondicio, non mancheranno altri ospiti di altri schieramenti come: Antonio Maria Rinaldi, Ettore Rosato, Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Michele Gubitosa, Rita Dalla Chiesa e Giuliano Granato
Dove guardare la puntata in streaming?
Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.