Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche dell’ultima puntata in onda stasera alle 21:20 circa su Rete 4.
Stasera giovedì 23 giugno 2022 andrà in onda l’ultima puntata di Dritto e Rovescio prima della pausa estiva. Il programma è condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, che stasera quindi torna in studio dopo una settimana di pausa. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.
La scissione del Movimento 5 Stelle non può non essere un argomento al centro della puntata di stasera, a questo si aggiungeranno altri argomenti. Quello del fenomeno delle Baby Gang, e dei diritti LGBTQ+ in Italia.
Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti
Come da comunicato stampa: “il conduttore commenterà tutti gli ultimi sviluppi sulla scissione del Movimento 5 Stelle, dopo l’addio di Luigi Di Maio e di altri esponenti del partito.
Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sull’effettiva utilità del reddito di cittadinanza, al centro del dibattito politico e pubblico nelle ultime settimane. Ma vedremo anche un approfondimento sul dilagare della violenza tra i giovani, con il conseguente aumento del numero di baby gang in tutta Italia.
Infine, si tornerà a parlare dei diritti della comunità LGBTQ+ nel nostro Paese con focus sul recente caso di cronaca che ha riguardato la tragica morte di Cloe Bianco, una donna trans il cui corpo carbonizzato è stato trovato in un furgone bruciato dalle fiamme nel bellunese.
Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Antonio Maria Rinaldi, Paola De Micheli, Massimo Mallegni, Marta Collot, Barbara Lezzi, Daniela Santanché, Gianfranco Librandi e Monica Cirinnà.”
Dove guardare la puntata in streaming?
Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.