Pubblicità
Dituttounpop > TV > Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 1 settembre su Rete 4

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 1 settembre su Rete 4

Pubblicità

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche della puntata in onda il giovedì 1 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera giovedì 1 settembre 2022 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Dritto e Rovescio. Lo studio del programma di Paolo Del Debbio si è appena riacceso per raccontare l’attualità politica in vista del 25 settembre. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

In questo ritorno Paolo Del Debbio tornerà parlando dei rincari dell’energia e del gas, ma in generale dell’aumento generale dei prezzi. Focus della puntata anche il futuro del Reddito di Cittadinanza.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Vediamo quindi gli ospiti di stasera, giovedì 1 settembre 2022, a Dritto e Rovescio. Dopo vari videomessaggi e telefonate Paolo Del Debbio avrà in studio il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Ma non sarà l’unico, ci sarà anche il ministro degli Esteri Luigi Di Maio che corre con il simbolo di Impegno Civico.

Durante la serata, come anticipato, si parlerà dell’aumento dei prezzi, e ci si concentrerà sui provvedimenti che si potrebbero adottare per risolvere la situazione. Si continuerà anche la discussione su futuro del Reddito di Cittadinanza, che è sempre al centro del dibattito politico. Tra gli altri ospiti della serata: Beatrice LorenzinGiovanni DonzelliMaurizio LupiAlessandro MorelliMichele Gubitosa e Marta Collot.

- Pubblicità -

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

Pubblicità