Due Cocciuti per la danza il film tedesco in prima visione su Rai Premium mercoledì 30 marzo
Mercoledì 30 marzo 2022 su Rai Premium andrà in onda il film Due Cocciuti per la danza una commedia tedesca del 2017 realizzata per la tv e in onda stasera in prima visione in Italia.
Diretto da Thomas Kronthaler vede nel cast Herbert Knaup, Uwe Ochsenknecht e Andrea L’Arronge. Al centro un’insolita amicizia tra due rivali costretti a collaborare per aiutare la loro ex. Una commedia “matura” con quel tocco di romanticismo e di cuore che non manca mai nei film tv tedeschi.
Due cocciuti per la danza la trama del film tv
Due cocciuti per la danza trama – Il film tv Due cocciuti per la danza racconta la storia di Hans e Joachim entrambi di circa 60 anni. I due si conoscono da tempo ma non si sono mai sopportati tanto più che hanno in comune una donna con cui sono stati entrambi.
Proprio lei li fa incontrare. Isotta ha avuto un incidente sul lavoro e deve operarsi all’anca. Decide così di contattare i suoi due ex, nonostante non li senta da tempo, per chieder loro di gestire il suo studio di danza. I due anziani signori riescono a mettere da parte le loro diffidenze per gestire la scuola ma iniziano a sospettare che Isotta nasconda qualcosa e abbia un altro piano per loro.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Due cocciuti per la danza è in live streaming su Rai Play non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Essendo un film tedesco per la tv non è disponibile su altri operatori.
Il cast
- Andrea L’Arronge è Isolde
- Uwe Ochsenknecht è Joachim
- Herbert Knaup è Hans
- Maria Bachman è Gisela
- Sonia Diaz è Martha
- Heike Koslowski è Daniela
- Katarina Klaffs è Regine
- Jawad Rajpoot è Carlo