Cosa faresti se sapessi di avere pochi mesi di vita? Parte da questa idea Dying for Sex che racconta la storia vera di una donna che saputo di avere un cancro al quarto stadio, decide di esplorare davvero la propria sessualità lasciando il marito. La serie è ispirata alla vita di Molly Kochan, raccontata in un podcast di Wondery, creato con la sua migliore amica Nikki Boyer.
Dying for Sex è una serie tv FX distribuita su HULU negli USA e nel resto del mondo su Disney+ da venerdì 4 aprile con tutti gli episodi subito disponibili. Michelle Williams, Jenny Slate, Sissy Spacek, Jay Duplass fanno parte del cast della serie co-creata da Kim Rosenstock & Elizabeth Meriwether, prodotta da 20th Television e Wondery.
Dying for sex, la trama
Dying for Sex, la nuova serie FX come detto è ispirata alla storia di Molly Kochan. Dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro metastatico al seno al quarto stadio, Molly (Michelle Williams) decide di lasciare il marito Steve (Jay Duplass) e inizia a esplorare, per la prima volta nella sua vita, la varietà e la complessità dei suoi desideri sessuali.
Molly ha molto da realizzare nel poco tempo che le resta. Non c’è spazio per moralismi o giudizi: a lei non importa cosa la gente pensi della sua proverbiale lista dei desideri (una frase che provoca sempre un’occhiata di disappunto). Trova così il coraggio di imbarcarsi in questa avventura grazie alla sua inseparabile Nikki (Jenny Slate), una donna devota e affettuosa.
Il cast
Il cast comprende anche Rob Delaney, Kelvin Yu, David Rasche, Esco Jouléy e Sissy Spacek.
- Michelle Williams è Molly
- Jenny Slate è Nikki
- Rob Delaney è Neighbor Guy
- David Rasche è Dr. Pankowitz
- Esco Jouléy è Sonya
- Jay Duplass è Steve
- Kelvin Yu è Noah
- Sissy Spacek è Gail
Dying for Sex, dove vederla
In Italia la serie è su Disney+ una piattaforma per tutta la famiglia ma con contenuti anche per adulti e non solo per bambini come in molti ancora pensano. Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
![Dying for sex](https://www.dituttounpop.it/wp-content/uploads/2025/02/04032024_DFS_EP102_SS_0024-copy.jpg)