Stasera, venerdì 15 novembre 2024, su La5 andrà in onda il film “… e alla fine arriva Polly”, una commedia cult con Jennifer Aniston e Ben Stiller, diretta da John Hamburg. Il film, uscito al cinema nel 2004, ha incassato più di 178,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 88 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.
… e alla fine arriva Polly, la trama
Il film racconta la storia di Reuben Feffer è un brillante perito assicurativo che è solito, anche nella vita quotidiana, calcolare il rischio e le conseguenze di ogni sua azione, insomma non fa mai il passo più lungo della gamba. Questa sua esistenza tutta pianificata subisce uno scossone traumatico quando, durante la luna di miele, trova la moglie a letto con un affascinante istruttore di sub.
Cosa c’è di meglio, per uscire dalla crisi, che frequentare una ex compagna di scuola, Polly Prince, incontrata casualmente ad una festa? Niente, se non fosse che lo stile di vita di Polly è proprio agli antipodi rispetto a quello di Reuben. Lei vive la vita come un gioco di fortuna ed è sempre pronta a cambiare lavoro, appartamento e città quando le cose non vanno per il verso giusto.
Il Cast di e alla fine arriva Polly
La coppia Ben Stiller e Jennifer Aniston guida il cast di questa commedia romantica ma accanto a loro anche Philip Seymour Hoffman, Debra Messing e Alec Baldwin. Vediamo i loro ruoli:
- Ben Stiller: Reuben Feffer
- Jennifer Aniston: Polly Prince
- Philip Seymour Hoffman: Sandy Lyle
- Debra Messing: Lisa Kramer
- Alec Baldwin: Stan Indursky
- Hank Azaria: Claude
- Bryan Brown: Leland Van Lew
- Masi Oka: Wonsuk
- Jsu Garcia: Javier
- Michele Lee: Vivian Feffer
- Bob Dishy: Irving Feffer
- Missi Pyle: Roxanne
- Kevin Hart: Vic
Dove vedere in streaming?
Il film in onda stasera, non è disponibile in streaming sulle piattaforme, sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Microsoft Store, Apple TV.