Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > El Internado: Las Cumbres una nuova serie tv spagnola su Amazon a febbraio

El Internado: Las Cumbres una nuova serie tv spagnola su Amazon a febbraio

Pubblicità

El Internado: Las Cumbres su Amazon Prime Video dal 19 febbraio

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) è una nuova serie tv annunciata da Amazon Prime Video composta da 8 episodi e che sarà caricata sulla piattaforma in oltre 200 paesi il prossimo 19 febbraio. 

Prodotto da Mediapro e Atresmedia si tratta del reboot della serie El Internado: La Laguna Negra di Antena 3 trasmesso in Italia da Joi e La 5 ma solo nelle sue due prime stagioni, lasciando le restanti 5 inedite. Laura Belloso, Sara Belloso, e Abraham Sastre, autori della prima versione, hanno collaborato anche a questa nuova stesura in un team guidato da Asier Andueza.

- Pubblicità -

La trama de El Internado: Las Cumbres

La serie El Internado: Las Cumbres in 8 episodi mescola le atmosfere del teen drama con quelle del thriller soprannaturale tra leggende e minacce oscure. La serie è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

Il cast

- Pubblicità -

Ecco chi sono i protagonisti di El Internado: Las Cumbres, tra i ragazzi troviamo Asia Ortega (Les de l’Hoquei), Albert Salazar (A.K.A.), Daniel Arias (Cuéntame), Daniela Rubio (La caza. Monteperdido), Claudia Riera (Les de l’Hoquei), Paula del Río (El desconocido), Gonzalo Díez (7 días), Carlos Alcaide (Libertad), Sara Balerdi (La línea invisible) e Francisca Aronsson (Hotel Paraíso).

Il cast degli adulti include Natalia Dicenta (Solas), Ramiro Blas (Vis a vis), Alberto Amarilla (Mar adentro), Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued (Un golpe de suerte), Patxi Santamaría (Lucky Fred), Lucas Velasco (Educando a Nina), Joseba Usabiaga (Handia), Amaia Lizarralde (Hospital Central), Iñake Irastorza (Ventajas de viajar en tren), Aitor Beltrán (Ignatius de Loyola) e Kándido Uranga (El silencio de la ciudad blanca).

Pubblicità