Elektra, trama e trailer del film in onda stasera martedì 3 maggio alle 21:20 su Rai 4
Martedì 3 maggio 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Elektra. Un film del 2005 sul personaggio Marvel che nasce come spinoff di Daredevil uscito un paio di anni prima in cui Ben Affleck era il protagonista. Diretto da Rob Bowman, il film vede Jennifer Garner nei panni della prima eroina protagonista di un film Marvel, personaggio nato dalla mente di Frank Miller.
Il film ha anche una versione più lunga di 3 minuti con alcune scene inedite è stato però un flop incassando solo 56 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenendo critiche negative. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rai 4.
Elektra, la trama
Dopo essere stata uccisa dal sadico Bullseye in Daredevil, Elektra viene resuscitata da Stick, un maestro cieco di arti marziali, capo dei Casti che la introduce alla via del Kimagure, un’antica disciplina che conferisce il potere della preveggenza. In seguito ad anni d’intenso allenamento si trasforma in una spietata killer mercenaria che uccide su commissione. L’incontro con le sue prossime vittime, Mark Miller e sua figlia Abby, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza.
Dove lo trovo in streaming
Il film, in live streaming su Rai Play non è disponibile in streaming nei cataloghi dei servizi presenti in Italia, ma solo a noleggio o acquisto su Rakuten, Chili, Apple Tv e Google Play /You Tube. Non sappiamo se sarà inserito on-demand gratuitamente su RaiPlay, consigliamo di controllare dopo la messa in onda.
Il trailer
Il Cast
- Jennifer Garner: Elektra Natchios
- Goran Višnjić: Mark Miller
- Kirsten Prout: Abby Miller
- Terence Stamp: Stick
- Will Yun Lee: Kirigi
- Natassia Malthe: Typhoid Mary
- Cary-Hiroyuki Tagawa: Roshi
- Colin Cunningham: McCabe
- Bob Sapp: Stone
- Kurt Max Runte: Nikolas Natchios, il padre di Elektra
- Jana Mitsoula: Christina, la madre di Elektra
- Lara Ward: Elektra da bambina