Elite 5, trama, cast e trailer in italiano della quinta stagione della serie dall’8 aprile su Netflix. Ecco i nuovi personaggi.
Pronti per tornare a Las Encinas? La quinta stagione di Elite, la serie fenomeno spagnola di Netflix, debutterà venerdì 8 aprile 2022 con 8 nuovi episodi, e a giudicare dalle immagini del trailer si spingerà oltre. La serie è prodotta, come sempre, da Zeta Studios per Netflix e come accade ogni anno vedrà vecchi personaggi tornare, ma con l’aggiunta di nuovi.
In questa stagione si aggiungono tre nuovi alunni Isadora (Valentina Zenere di Soy Luna), che è la giovane ereditiera di una famiglia che possiede un impero composto da discoteche. Poi ci sarà Iván (André Lamoglia), il figlio di una di una calciatore famosissimo. Infine ci sarà Bilal (André Lamoglia).
Elite 5, la trama della quinta stagione
Dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando potrebbe rovinare la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo Rebeca intraprende un percorso di scoperta personale, mentre Omar si riprende dalla separazione da Ander.
Inoltre la comparsa di Bilal, complicherà ulteriormente il suo rapporto con Samuel. La confessione di Phillipe sulla violenza, le crisi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere “i Benjamini”, un patto di omertà tra Samuel e Rebecca che non dura a lungo e causa le conseguenze peggiori…
Ci sarà una sesta stagione? Elite è stata rinnovata?
Niente paura, Elite è una serie che potrebbe durare all’infinito fino a quando c’è qualcuno che la guarda. Netflix infatti ha già rinnovato Elite per una sesta stagione da mesi, prima del debutto della quinta, che probabilmente uscirà nel 2023.
Il trailer in italiano
Il cast della quinta stagione
Tra gli attori che torneranno nella quinta stagione troviamo:
- Itzan Escamilla: Samuel Garcia Dominguez
- Omar Ayuso: Omar Shanaa
- Claudia Salas: Rebeka Parilla de Bormujo Avalos
- Georgina Amorós: Cayetana Grajera Pando
- Carla Díaz: Ari Blanco Commerford
- Martina Cariddi: Mencía Blanco Commerford
- Manu Ríos: Patrick Blanco Commerford
- Pol Granch: Phillipe Florian Von Triesenberg
- Diego Martín: Benjamin Blanco
Tra i nuovi, come anticipato:
- Valentina Zenere: Isadora
- André Lamoglia: Ivan
- Adam Nourou: Bilal