Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Elite 7, il trailer, i nuovi personaggi del cult spagnolo per gli adolescenti di tutte le età

Elite 7, il trailer, i nuovi personaggi del cult spagnolo per gli adolescenti di tutte le età

Pubblicità

L’adolescenza non è solo una fase della vita. Ma un’emozione che può durare per sempre. Elite, arrivato alla settima stagione, ne è la dimostrazione concreta. Non solo perchè chi ha iniziato a vederlo dalla prima stagione non è più adolescente ma anche per i tanti adulti che guardano le storie di questi adolescenti con gli occhi innamorati di chi vuole immergersi in queste torbide vicende. Ancora e ancora e ancora. E non è un caso che un’ottava e ultima stagione sia stata già annunciata.

La settima stagione di Elite arriva il 20 ottobre su Netflix dalla Spagna in tutto il mondo, pronta a scalare la Top Ten della piattaforma, anche se sarà difficile scalare quella delle più viste in assoluto. Tra le novità di stagione anche la presenza della cantante Anitta.

Elite 7 la trama

- Pubblicità -

Alla scuola di Las Encinas arrivano nuovi volti e altri tornano in questo esclusivo liceo di Madrid dove succede di tutto, una scuola di formazione più tra le mutande che sui libri di testo. La settima stagione riprende dal finale della sesta con l’arrivo di un misterioso attentatore armato. Nessuno è al sicuro al liceo spagnolo.

Omar inizia una nuova vita all’università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. Tramite uno stage decide di tornare nella scuola dove tutto è successo per affrontare i suoi demoni faccia a faccia. Attraverso il percorso di Omar scopriamo che anche il resto degli studenti sta silenziosamente sfidando i propri incubi. La settima stagione di Elite tratta di salute mentale e di come molti di noi la evitano per paura o ignoranza.

Il Cast

- Pubblicità -

Il cast di Elite 7 vedrà il ritorno di Iván (André Lamoglia), Isadora (Valentina Zenere), Rocío (Ana Bokesa), Dídac (Álvaro de Juana), Nico (Ander Puig), Sonia (Nadia Al Saidi), Raúl (Álex Pastrana) e Sara (Carmen Arrufat). Ci saranno però diversi personaggi nuovi a partire dalla già citata Anitta. 

CHLOE (Mirela Balić): nuova studentessa che ama gli scandali e i video esplicit, ha una relazione tossica con la madre ed è sostanzialmente un’insicura. 

CARMEN (Maribel Verdú): la mamma di Chloe, seducente e amante della bella vita. Spesso compete con la figlia anche involontariamente.  

- Pubblicità -

ERIC (Gleb Abrosimov): il cugino ribelle di Nico

MARTÍN (Leonardo Sbaraglia): il papà di Isadora che torna per riprendere in mano gli affari. 

JOEL (Fernando Líndez): un ragazzo umile, semplice, che però non può permettersi di sognare oltre il presente.

- Pubblicità -

OMAR (Omar Ayuso): torna ancora traumatizzato dalla morde di Samu. 

Pubblicità