Elle il film stasera domenica 29 novembre su Rai 4, trama e trailer
Elle è il film scelto per la prima serata di domenica 29 novembre da Rai 4, un thriller contemporaneo candidato all’Oscar con un’affascinante Isabelle Huppert.
Diretto da Paul Verhoeven è stato presentato al Festival di Cannes del 2016, è un adattamento del romanzo del 2012 Oh…. di Philippe Dijan. Huppert ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico oltre a ottenere la nomination all’Oscar; inoltre miglior Film e miglio Attrice ai Premi Cesar. In Italia il film ha incassato poco meno di un milione di euro.
Elle la trama del film su Rai 4 domenica 29 novembre
Scopriamo insieme la trama di Elle il thriller francese da 130 minuti che terrĂ lo spettatore con il fiato sospeso.
Michele è una donna forte, capo di una societĂ di videogiochi che ha sempre usato il pugno di ferro sia nel privato che sul lavoro. Una sera viene aggredita e violentata in casa da uno sconosciuto. Non vuole sporgere denuncia per le esperienze negative con i giornalisti e i media e decide di fare tutto da sola. Parte un’ossessiva indagine personale per rintracciare il suo aggressore. Quando però torva il suo aggressore, tra i due inizia un gioco particolare che rischia di sfuggirle di mano.
Il Cast
- Isabelle Huppert: Michèle Leblanc
- Laurent Lafitte: Patrick
- Anne Consigny: Anna
- Charles Berling: Richard
- Virginie Efira: Rebecca
- Judith Magre: Irène
- Christian Berkel: Robert
- Jonas Bloquet: Vincent
- Vimala Pons: Hélène
- Alice Isaaz: Josie
- Stéphane Bak: Omar
- Raphaël Lenglet: Ralph
- Arthur Mazet: Kevin
- Lucas Prisor: Kurt
- Hugo Conzelmann: Philipp Kwan
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Elle è in live streaming su Rai Play ed è anche disponibile a noleggio o acquisto su Chili, Rakuten Tv.